Vai al contenuto

accoppiamento


giuseppe80

Messaggi raccomandati


Serve sapere qualcosina in più dei anni, serve sapere che specie e sottospecie sono (non sono tutte compatibili) e se ha cites, ma presumo che non li hanno, in quel caso ti sconsiglio per evitare rogne future
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole un po', comunque rischi molto a metterla a contatto subito con'un altra tartaruga, potrebbero contrarsi malatti (alcune anche letali) per questo c'è il periodo di quarantena... comunque si dovrebbe vedere e "sentire" il rito dell'accoppiamento, e la femmina dopo aver fatto delle prove fa una buca e comincia a deporre, miraccomando non avvicinatevi troppo e non disturbatela durante quest'atto che potrebbe compromettere la riuscità della deposizione. Una volta che ha coperto la buca potete decidere di mettere le uova in incubatrice, o una fai-da-te (potete trovare diverse guide online risparmiando pure) o una che si puo acquistare ma i prezzi per quelle efficienti sono alte. Informatevi bene sull'incubazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.