Vai al contenuto

pardalis morta


ToysLand

Messaggi raccomandati

Ciao, oggi ho trovato la piccola pardalis morta.. apparentemente stava bene, mangiava, beveva normalmente, ce l'avevo da giugno scorso e oggi l'ho trovata morta.. unica cosa strana che ho notato era che da due giorni non si muoveva molto... Domani chiamo la veterinaria per far visitare la sulcata che condivideva il terrario.. per precauzione

:(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, sisi in estate stava fuori, non vorrei che l'altro giorno che faceva molto caldo le ho messe in giardino e si sia presa qualcosa.. la sulcata infatti starnutiva..nonostante ci fossero 22 gradi all'ombra..
Link al commento
Condividi su altri siti

servirebbe una autopsia per determinare la causa della morte, non hai mai fatto un esame delle feci?, il raffrddore della sulcata potrebbe dipendere anche da parassiti intestinali, falla controllare con un esame delle feci fresco e in sospensione
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non ho mai fatto fare l'esame delle feci.. per quanto riguarda la sulcatina cosa intendi per same delle feci fresco e in sospensione? scusa l'ignoranza :)
Link al commento
Condividi su altri siti

pardon era in fluttuazione e non sospenzione :D, comunque sia, tieni sotto controllo la sulcata al momento, controlla se emette il muco e come è fatto, di solito è diverso dal tradizionale muco, chiedi al et se è il caso di farlo analizzare e mandare delle feci a Camerino
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, non emette muco, qualche starnuto ogni tanto, questa mattina in 3 ore che sono nella stessa stanza neanche uno per dire.. comunque la tengo d'occhio grazie ancora per la dritta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alla fine ho fatto fare l'esame delle feci alla sulcata ed è emerso che è piena di diossina.. lunedi la porto a fare la cura, speriamo bene!!!

con questo voglio dire che anche se le vostre tarte sembrano sane un controllino ogni tanto non fa mai male... la mia sulcata infatti non presentava nessunissimo disturbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.