Vai al contenuto

Quanto costa una visita veterinaria?


utente998

Messaggi raccomandati

So ke non è semplice badare a delle tartarughe e da tutte le discussioni ke emergono noto ke possono sorgere molti problemi se non si curano bene.Allora mi è sorta una domanda?Ma +o meno quanto costa una visita da un veterinario per rettili?Secondo me costa molto di + di quella di un veterinario generico per animali.

 

E soprattutto quelli di Napoli:QUANTO COSTANO?

Spero mi possiate togliere questa curiosità.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, io sono di Salerno.

 

Ho portato a visitare 3 tartarughe circa due settimane fa, si è preso solo 10 € per tutte e tre, ma credo mi abbia voluto trattare bene.

C'era fila, per cui mi ha fatto attendere nell'ambulatorio anziché in sala per far stare più calde le tarte, così ci siamo messi a parlare a lungo di tartarughe e altri animali. Quando ho chiesto quanto veniva mi è sembrato di percepire che si è voluto prendere giusto il disturbo, ma credo che orientativamente non si possa spendere più di una 30ina di euro... al massimo.

 

Dico bene ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il vet aveva detto 20 euro per la visita + 20 euro per i raggi + medicine varie.. poi però si è pagato solo 20 euro :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il veterninario nostro di Cagliari, la Marchiori, fa anche visite a domicilio, viene male spostare bestioni come i miei.

 

L'ultima volta che e' venuta mi ha preso 30,00 € ma mi ha controllato tutte le tarte che le ho chiesto e l'iguana.

 

Ha anche curato Camilla asportandole parti necrotizzate lungo il collo e le ha dato la cura prescrivendo i medicinali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se vai solo per una visita oppure perché sono malate.. credo..

 

a volte credo conti molto l'umore del veterinario, non essendoci dei "listini ufficiali"

Link al commento
Condividi su altri siti

altri

quello di Vico Forio non c'è mai.....

c'è sempre una dottoressa acida che non capisce niente al suo posto!!!!

pensa che non viole dare il fegato o i gamberetti alle tarta ma solo carne macinata e gamberi essiccati!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia per quattro visite in giorni diversi a tre tartarughe e due iniezioni di antibiotico ad una delle tre mi ha chiesto 15€. siccome credevo costasse molto di più contavo di passare dal bancomat a prelevare mentre visitava altri animali, invece alla fine ho racimolato 14,50€ e non sono andata a prelevare (mi conosce, si fida. non avrebbe pensato che sarei fuggita senza pagare, spero...).
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il vet aveva detto 20 euro per la visita + 20 euro per i raggi + medicine varie.. poi però si è pagato solo 20 euro :)

 

:oo7dt: SOLO 20 euro per una radiografia????

 

:eek3: urca!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti le mie non hanno fatto radiografie. quelle hanno sicuramente un costo fisso e non ti avrà fatto pagare la visita. certo ch 20@ sono davvero pochi, che fortuna
Link al commento
Condividi su altri siti

:oo7dt: SOLO 20 euro per una radiografia????

 

:eek3: urca!!!!

 

 

si :)

però poi alla fine non me l'ha fatta neanche pagare.. la mia tartaruga era piccina e gli ha fatto tenerezza credo :)

Tra medicine e visite abbiamo speso 30 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ke è molto difficile trovare al giorno d'oggi persone ke si interessano di aiutare gli animali.Ormai la maggior parte pensa solo ai soldi.Per una stupida visita ti possono kiedere un sacco di soldi,mentre se vai da uno ke ci tiene se ne prende molto di meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conosciuto solo un veterinario,ma non era per rettili,ke era proprio dolce con gli animali e delle volte non si prendeva neanke i soldi se faceva le visite di controllo.KE GRAN PERSONA.
Link al commento
Condividi su altri siti

quando c'è la passione...

Come ho già scritto in un altro post, il mio veterinario tiene conservati in alcuni contenitori con del liquido specifico per conservarli, dei feti di gatto e cane abortiti. Come avevo sospettato quando li ho visti, mi ha detto che lì tiene lì perché quando qualcuno gli chiede di far abortire il proprio cane o gatto, lui prima di procedere gli fa un discorso e gli mostra quei "cuccioli mancati" (si vede perfettamente la forma) con la speranza di convincere il cliente a non far abortire l'animale ma al limite cercare di far adottare i cuccioli. Direi che è un comportamento encomiabile, visto che con gli aborti guadagnerebbe un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povere Bestiole.sono Proprio Deficienti Le Xsone Ke Fanno Abortire I Propri Animali.basta Dare I Cuccioli Gratuitamente O Darli Al Veterinario Ke Li Vende Lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
A quella del negozio mio a breve dovrò portarla sotto i ferri....Conosco il veterinario e spero si contenga....Sinceramente mi fido! Cmq aggiornerò per bene una volta saputi i prezzi cosicchè i Romani possano avvalersi, se bravo, delle cure di questo ragazzo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.