Vai al contenuto

Quando far uscire all'aperto la mia tartaruga


disgra93

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Io posseggo una hermanni boettgeri, che ha dovuto passare l'inverno in casa perchè troppo piccola. ora Volevo chiedervi, In che periodo secondo voi dovrei "trasferirla" nella casa in cortile? Lei è abituata a temperature tra i 20-25 mentre fuori ora ce ne sono 5/10.. Voi cosa fareste?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Salve a tutti! Io posseggo una hermanni boettgeri, che ha dovuto passare l'inverno in casa perchè troppo piccola. ora Volevo chiedervi, In che periodo secondo voi dovrei "trasferirla" nella casa in cortile? Lei è abituata a temperature tra i 20-25 mentre fuori ora ce ne sono 5/10.. Voi cosa fareste?

 

Non possedendo una tartaruga terrestre, perché è tenuta in casa se in natura questo non avviene?

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Aspire5024w
Link al commento
Condividi su altri siti

1. non esiste tarta troppo piccola per il letargo

2. finche le temperature notturne fuori (al esterno) non saranno intorno ai 15 gradi continua a tenerla in casa

3. informati per la alimentazione

4. non fargli saltare piu il letargo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.