Vai al contenuto

UOVO tarta acquatiche:/ CHE FARE?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. abbiamo trovato ieri un uovo nella vasca delle nostre tarta. lo abbiamo tirato fuori e, seguendo qualche consiglio su internet lo abbiamo messo in un contenitore di plastica facendo dei buchi. qualcuno mi sa dire cosa dobbiamo fare di piu preciso???? grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io non sono esperto di queste cose ma ti posso fare domande che aiuteranno molto i più esperti di me. Dove le tieni, l'uovo dove lo hai trovato? Dentro la sabbia della zona emersa, dentro l'acqua? Di che specie sono le tue tarte? Se puoi metti anche qualche foto della sistemazione e degli esemplari che hai

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per la risposta. le teniamo in una piscina di plastica e l'uovo lo abbiamo trovato nell'acqua. le mie tarta sono quelle comuni nn so la specie. comunque cerco di metterle nella foto del profilo.

spero che qualcuno ci possa aiutare. buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto non sono esperto, però mi sembra di aver letto che se l'uovo si trova in acqua non ha scampo. Deve essere stato deposto fuori dall'acqua nella sabbia

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.