Jump to content

Pardalis maschio cosa faccio??? Help!!!

Recommended Posts

Come ho scritto nella mia altra discussione sul sesso della mia Pardalis...

Siccome ho scoperto in modo piuttosto traumatico ma sicuramente CERTO al 100% che è un maschio...

Bè necessito urgentissime info se potrebbe già essere riproduttivo...se va in calore e come...e se vuole una femminuccia dove cercarla a Torino e dintorni.

Lui avrà 4 anni , lungo 20 cm circa...

Pare che sessualmente boh...se leggete nell'altra discussione capite...insomma ha tirato fuori il suo coso e a me sembrava piuttosto "maturo" !!!!!!!!!

Non lo aveva mai fatto prima..ma ieri mentre lo lavavo...si è rivelato!!!!

Aiutooooooooooo!!!

Io pensavo fosse femmina e invece...

comunque qualche info sul comportamento dei maschi e se potrebbe già volersi accoppiare...

Grazieeee

• Administrators

A 4 anni diciamo che è ancora in pubertà... Se non si accoppia non è che muore... Tranquillo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

ahahahahaha! Grazie Riccardo! é quello che immaginavo anche io...ma cercavo qualche conferma da esperti....sì forse è un adolescente e inizia a sentire i primi risvegli ormonali...

In ogni caso...tra un paio di anni mi devo attrezzare a cercare la fidanzata? Patiscono i maschi se non si accoppiano? (di pardalis intendo... :bounce::bounce: ).

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.