pointofnoreturn 10 Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Come ho scritto nella mia altra discussione sul sesso della mia Pardalis... Siccome ho scoperto in modo piuttosto traumatico ma sicuramente CERTO al 100% che è un maschio... Bè necessito urgentissime info se potrebbe già essere riproduttivo...se va in calore e come...e se vuole una femminuccia dove cercarla a Torino e dintorni. Lui avrà 4 anni , lungo 20 cm circa... Pare che sessualmente boh...se leggete nell'altra discussione capite...insomma ha tirato fuori il suo coso e a me sembrava piuttosto "maturo" !!!!!!!!! Non lo aveva mai fatto prima..ma ieri mentre lo lavavo...si è rivelato!!!! Aiutooooooooooo!!! Io pensavo fosse femmina e invece... comunque qualche info sul comportamento dei maschi e se potrebbe già volersi accoppiare... Grazieeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted January 16, 2014 Administrators Share Posted January 16, 2014 A 4 anni diciamo che è ancora in pubertà... Se non si accoppia non è che muore... Tranquillo... Sent from my iPhone using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
pointofnoreturn 10 Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 ahahahahaha! Grazie Riccardo! é quello che immaginavo anche io...ma cercavo qualche conferma da esperti....sì forse è un adolescente e inizia a sentire i primi risvegli ormonali... In ogni caso...tra un paio di anni mi devo attrezzare a cercare la fidanzata? Patiscono i maschi se non si accoppiano? (di pardalis intendo... :bounce: ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now