Vai al contenuto

Pardalis maschio cosa faccio??? Help!!!


Messaggi raccomandati

Come ho scritto nella mia altra discussione sul sesso della mia Pardalis...

Siccome ho scoperto in modo piuttosto traumatico ma sicuramente CERTO al 100% che è un maschio...

Bè necessito urgentissime info se potrebbe già essere riproduttivo...se va in calore e come...e se vuole una femminuccia dove cercarla a Torino e dintorni.

Lui avrà 4 anni , lungo 20 cm circa...

Pare che sessualmente boh...se leggete nell'altra discussione capite...insomma ha tirato fuori il suo coso e a me sembrava piuttosto "maturo" !!!!!!!!!

Non lo aveva mai fatto prima..ma ieri mentre lo lavavo...si è rivelato!!!!

Aiutooooooooooo!!!

Io pensavo fosse femmina e invece...

comunque qualche info sul comportamento dei maschi e se potrebbe già volersi accoppiare...

Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

A 4 anni diciamo che è ancora in pubertà... Se non si accoppia non è che muore... Tranquillo...

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaha! Grazie Riccardo! é quello che immaginavo anche io...ma cercavo qualche conferma da esperti....sì forse è un adolescente e inizia a sentire i primi risvegli ormonali...

In ogni caso...tra un paio di anni mi devo attrezzare a cercare la fidanzata? Patiscono i maschi se non si accoppiano? (di pardalis intendo... :bounce::bounce: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.