Vai al contenuto

Urgente!! Occhi gonfi e bocca aperta!!!!


Erika M.

Messaggi raccomandati

Come avevo scritto all'inizio la tartaruga aveva la bocca aperta dalla mattina verso mezzogiorno, qui ho scritto verso l'una credendo e sperando che qualcuno potesse darmi una mano, ma poi vedendo che l'unica soluzione era il veterinario ho cominciato a cercare il veterinario più vicini. In sintesi mi è stato di averla portata troppo tardi!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come avevo scritto all'inizio la tartaruga aveva la bocca aperta dalla mattina verso mezzogiorno, qui ho scritto verso l'una credendo e sperando che qualcuno potesse darmi una mano, ma poi vedendo che l'unica soluzione era il veterinario ho cominciato a cercare il veterinario più vicini. In sintesi mi è stato di averla portata troppo tardi!

ci sono dei casi in cui noi possiamo consigliare (ma nn siamo di certo veterinari), ma la situazione che hai descritto era grave, per questo il primo consiglio è stato quello di farla visitare....mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il mio sfogo ragazzi ma questa storia ha del grottesco.. Prima ci chiede di darle una mano con la sua tartaruga senza fornirci una foto e senza volerci spiegare come viene allevata.. Poi dice di non aver comprato delle tartarughe per farle morire, si mette sulla difensiva (usando un eufemismo) quando insistiamo per le foto e per il metodo di allevamento, ci dice di aver risolto ed infine ci dice che la tarta non ce l'ha fatta..

Ci scrive che i sintomi sono venuti fuori domenica alle 12: ora solitamente questi animali riescono a sopravvivere qualche giorno prima di morire, quindi o i sintomi si sono presentati prima o non so cosa pensare.. Senza contare che una tartaruga ben allevata e ben alimentata, come lei sostiene, difficilmente si ammala e muore nel giro di 24 ore.. Finiamola qui che è meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il mio sfogo ragazzi ma questa storia ha del grottesco.. Prima ci chiede di darle una mano con la sua tartaruga senza fornirci una foto e senza volerci spiegare come viene allevata.. Poi dice di non aver comprato delle tartarughe per farle morire, si mette sulla difensiva (usando un eufemismo) quando insistiamo per le foto e per il metodo di allevamento, ci dice di aver risolto ed infine ci dice che la tarta non ce l'ha fatta..

Ci scrive che i sintomi sono venuti fuori domenica alle 12: ora solitamente questi animali riescono a sopravvivere qualche giorno prima di morire, quindi o i sintomi si sono presentati prima o non so cosa pensare.. Senza contare che una tartaruga ben allevata e ben alimentata, come lei sostiene, difficilmente si ammala e muore nel giro di 24 ore.. Finiamola qui che è meglio..

Io l'avevo detto già dall'inizio di mettere delle foto! Ora che senso ha farti vedere la bella "vaschetta" con tutti gli accessori me lo sai spiegare?? Ti è mai morta a te una tartaruga ben allevata ecc nel giro di 5-6 ore?? Bhè a me si! E se nn sai cosa si prova è meglio che ti stai zitto!!!

E seconda cosa: una mia amica si è comprata le tartarughe insieme a me! E sai dove le tiene?? In una vaschetta con la palma, e sai cosa ci da da mangiare? SOLO gamberetti!! E sai come stanno le sue tartarughe?? BENISSIMO!! Solo io che ho comprato di tutto e di più da quando l'ho comprate è morta una tartaruga nel giro di poche ore!! Potrei stare solo un "pochino" giù di morale??? CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei casi in cui noi possiamo consigliare (ma nn siamo di certo veterinari), ma la situazione che hai descritto era grave, per questo il primo consiglio è stato quello di farla visitare....mi dispiace

Infatti si, pensavo, anzi speravo, che non era così grave...ma purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci descrivi la sistemazione siamo sempre li....non era in una vaschetta con la palma,questo è OK,ma le dimensioni?Inoltre se è una tartarughiera in vetro(quella con la parte davanti bassa)è totalmente inadatta.Nicola ti ha chiesto del filtro,se hai la cosiddetta isola filtro non va bene,non regge il carico.Poi non ci hai detto di lampade e riscaldatore....comunque buon anno.

 

inviato dal mio galaxy s3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.