Vai al contenuto

tartaruga dorme troppo?


TartaLady

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! volevo segnalare che da un paio di settimane una delle mie tartarughe al pomeriggio la trovo affondata a dormire..è normale questo comportamento?? prima non l'aveva mai fatto! l'altra va a fare basking..lei si piazza in fondo all'acquario e dorme!sapete dirmi che cos'ha? mangiano come al solito entrambe e non ho notato particolari comportamenti strani..hanno molti appigli dove dormire la notte e quando controllo sul tardi dormono entrambe!

 

seconda cosa ho da un paio di giorni un po' di schiumetta sulla superficie dell'acqua..a cosa è dovuta?

Link al commento
Condividi su altri siti


sì sono trachemys..faccio i cambi una volta alla settimana..il termoriscaldatore ce l'ho settato sui 23 gradi..la tartaruga non ha particolari comportamenti a parte questo..mangia regolarmente, dorme la sera..nuota..da quando l'ho presa ha meno voglia di fare basking rispetto all'altra..e mo al pomeriggio a volte la trovo a dormire sul fondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.