Vai al contenuto

Ritiro delle tartarughe.


il_vacca_90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Purtroppo dopo tre anni mi vedo costretto a liberarmi delle mi tartarughe poichè dovrò assentarmi per 6 mesi da casa per motivi di studio.

Ho saputo che ci sono dei centri che si occupano di ritirare le tartarughe (ho 3 TSS), qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione/consiglio a riguardo?

Mi hanno detto inoltre che bisogna pagare per il ritiro, qualcuno sa se ci sono anche vie più economiche?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vicino a te c'è il centro del tarta club Italia (non troppo vicino ma sempre nella stessa regione).

C'è una quota da pagare per contribuire al sostentamento dell'animale. Non credo che sia questo il periodo in cui però accettano animali.

Controlla sul loro sito.

 

L'alternativa è pubblicare un annuncio sui vari siti, dalla nostra sezione mercatino a italypet, a subito.it, ad ebay annunci e vedere se qualcuno è disposto ad adottarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.