Vai al contenuto

Possibile sia già cominciato il letargo?


pglive

Messaggi raccomandati

Ho due tartarughine hermanni nate a fine Agosto, quindi di un mese e mezzo circa, non mi piace andare contro natura e vorrei far fare il letargo a entrambe, le tengo in giardino ben protette da rete, erano due giorni che non vedevo più una delle due, convinto che fosse stata presa da qualche predatore ho voluto controllare comunque che non fosse interrata, e così era, l'ho trovata a circa 25cm sotto terra, era viva e vegeta e l'ho riportata in cima insieme alla sorella, ora sono altri due giorni che è risparita, sicuramente sarà riandata sotto, vorrei sapere se potrebbe aver cominciato il letargo visto il calo delle temperature (abito a Roma) e se è possibile che soltanto una delle due abbia deciso di iniziarlo. Grazie dell'attenzione e delle gentili risposte.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, è molto probabile che una l'abbia già cominciato mentre l'altra è ancora in fase di preparazione, io abito in prov. di Roma e anche la mia si sta preparando ad andare in letargo dato il brutto tempo e le temperature in calo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.