pglive 10 Posted October 12, 2013 Share Posted October 12, 2013 Ho due tartarughine hermanni nate a fine Agosto, quindi di un mese e mezzo circa, non mi piace andare contro natura e vorrei far fare il letargo a entrambe, le tengo in giardino ben protette da rete, erano due giorni che non vedevo più una delle due, convinto che fosse stata presa da qualche predatore ho voluto controllare comunque che non fosse interrata, e così era, l'ho trovata a circa 25cm sotto terra, era viva e vegeta e l'ho riportata in cima insieme alla sorella, ora sono altri due giorni che è risparita, sicuramente sarà riandata sotto, vorrei sapere se potrebbe aver cominciato il letargo visto il calo delle temperature (abito a Roma) e se è possibile che soltanto una delle due abbia deciso di iniziarlo. Grazie dell'attenzione e delle gentili risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted October 12, 2013 Share Posted October 12, 2013 Ciao, è molto probabile che una l'abbia già cominciato mentre l'altra è ancora in fase di preparazione, io abito in prov. di Roma e anche la mia si sta preparando ad andare in letargo dato il brutto tempo e le temperature in calo Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted October 12, 2013 Share Posted October 12, 2013 si dato le temperature che ci sono è probabile abbia iniziato il letargo mentre l'altra sia in preparazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now