Vai al contenuto

curiosita


ilacir

Messaggi raccomandati

curiosita.... ma dando il pesce alle mie tarta; in seguito poi mi mordono... peche sto notando he unisa appena vede il mio dito vuole morderlo.... e se alterno con pesce e verdure....
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è normale la mia tartaruga mi vuole sempre azzannare quando mi avvicino, ma come me azzannerebbe qualsiasi altra cosa

 

"La bocca è l'unico modo che hanno per scoprire il mondo" cit. :lol:

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me, metto il gamberetto o il pesce sul pelo dell'acqua e viene subito a mangiarseli, poi se lo faccio con il dito mi morde e mi insegue, sono divertentissime, andiamo a paperissima, sono uno spasso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me, metto il gamberetto o il pesce sul pelo dell'acqua e viene subito a mangiarseli, poi se lo faccio con il dito mi morde e mi insegue, sono divertentissime, andiamo a paperissima, sono uno spasso.

 

gamberetto?!? quale gamberetto?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma e possibile che jack ancora che non mangia... e gli do il merluzz e a stent da un morsichino... il gambero fresco e niente... ma come devo fare... Domenica e uma settimana...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma e possibile che jack ancora che non mangia... e gli do il merluzz e a stent da un morsichino... il gambero fresco e niente... ma come devo fare... Domenica e uma settimana...

 

La prossima settimana se davvero dovesse continuare a non mangiare puoi provare con un fegatino di pollo crudo per stimolare l'appetito... Ricordo che le alici sono molto saporite. Hai provato solo con merluzzo?? Fa basking? Nuota? È attiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale, gamberetto fresco di tipo piccolo, mai sia quelli secchi, condanniamo le tarta. Pesce preso sempre fresco e piccolo, ne prendo una decina a settimana, mentre i gamberetti una volta ogni 2 o tre settimane come snak, poi verdura che pero' non amano molto, ma tenendole a digiuno qualcosa se la mangiano, e pellet poche volte. Alimentazione corretta e salutare. Ci tengo alle mie tarta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenicatevi che io le dia dei pesci vivi... maiii... cmq e attiva... sto aspettando i latterini... sto troppo in pnsiero

 

È un dibattito vecchio come il mondo, ma solo una cosa: in natura pensi che qualcuno le allunghi la manina e le dia un bel pescetto da mangiare?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.