Vai al contenuto

Lampada uv e spot on line


ilario70

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. In passato avevo trovato qualche indicazione sul forum ma ora che devo procedere all'acquisto puntualmente non trovo nulla.

Potete indicami qualche sito dove acquistare (economicamente) le lampade che ci servono. Se gentilmente postate i link diretti agli articoli, perché ho letto tanto ma gradire conoscere quello che avete acquistato voi. ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti. In passato avevo trovato qualche indicazione sul forum ma ora che devo procedere all'acquisto puntualmente non trovo nulla.

Potete indicami qualche sito dove acquistare (economicamente) le lampade che ci servono. Se gentilmente postate i link diretti agli articoli, perché ho letto tanto ma gradire conoscere quello che avete acquistato voi. ciao e grazie

 

ma tu lo sai che ora su zooplus non c'è più la repti glo 5.0 ??? qualcuno sa che fine ha fatto? riesco a trovarla solo su amazon.com o ebay.com...

 

per la spot basta andare in ferramenta o nei negozi di materiale elettrico e prendere una alogena opaca da 28w in su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non le vende più,sono finite le scorte infatti le 2.0 e 10.0 ci sono ancora:)

 

Inviato dal mio Nexus 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non le vende più,sono finite le scorte infatti le 2.0 e 10.0 ci sono ancora:)

 

Inviato dal mio Nexus 7

 

Ok stavo cercando su zooplus e......non trovo più le repti-glo........faccio una piccola ricerca su tartaportal e trovo subito questa discussione, dico io, ma siamo pazzi?

Le uniche volte che ho comprato online è stato su zooplus....symo dici che le hanno tolte solo perchè hanno finito le scorte e quindi più avanti le rimetteranno??? Nucnele dice che stanno chiudendo il reparto terraristica! Mio dio indicatemi altri siti affidabili! Sono molto diffidente nel comprare on-line

 

.......azz su acquarium line è 20,90€ invece di 14,99€ come da zooplus :o

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ero intenzionata a prenderle (di nuovo) da zooplus visto che ho fatto rientrare le mie tarta in casa e non le ho più viste! :( peccato perchè il prezzo minore che ho trovato è stato su aquariumline o acquariomania sui 20 e passa euro come ha linkato sabbiolina però contando che su zooplus costavano 14 è un furto pagarle 20€ se in più ci devi anche mettere le spese di spedizione ciao! peccato peccato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stavo cercando su zooplus e......non trovo più le repti-glo........faccio una piccola ricerca su tartaportal e trovo subito questa discussione, dico io, ma siamo pazzi?

Le uniche volte che ho comprato online è stato su zooplus....symo dici che le hanno tolte solo perchè hanno finito le scorte e quindi più avanti le rimetteranno??? Nucnele dice che stanno chiudendo il reparto terraristica! Mio dio indicatemi altri siti affidabili! Sono molto diffidente nel comprare on-line

 

.......azz su acquarium line è 20,90€ invece di 14,99€ come da zooplus :o

 

Purtroppo stanno togliendo piano piano tutti i prodotti in quella categoria...saremo costretti a prenderla su acquariomania!

 

Inviato dal mio Nexus 7

Link al commento
Condividi su altri siti

A che distanza deve stare la lampada spot da 30w dalla zona emersa? Grazie

 

Prendi un termometro e fai le dovute misurazioni, prova a 15/20cm e in base ai gradi che hai saprai se allontarla o avvicinarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la 13 watt va bene al posto della 26watt?

 

No,perché per far arrivare i raggi bisognerebbe metterla troppo vicina alla zona emersa e la tarta potrebbe toccarla

 

Inviato dal mio Nexus 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la 13 watt va bene al posto della 26watt?

No, per il motivo scritto da symo e per esperienza personale: la mia tarta adesso ha una forte ritenzione degli scuti. Vai di 26 W. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A che distanza deve stare la lampada spot da 30w dalla zona emersa? Grazie

 

La spot spot da 30w che ho trovato é quella piccola. Va bene?

 

L'importante è sempre quello:

 

Prendi un termometro e fai le dovute misurazioni, prova a 15/20cm e in base ai gradi che hai saprai se allontarla o avvicinarla...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.