Vai al contenuto

Tartaruga di 20gg


Salhana

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho già una tartaruga di quasi 3 anni femmina...ho comperato una tartaruga neonata ora ha 20 giorni ma non mangia,ho provato a darle gamberetti essiccati e wurstel cosa devo fare per farla mangiare???

HELP ME

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao deve ambientarsi...non darle assolutamente jurstel e gamberetti essiccati....se non vuoi ucciderla se mi parli di jurstel devo pensare che li dai anche alla tarta che hai da due anni...scusami ma quando si prende qualsiasi animale ci si informa prima su come allevarle, comunque dalle pesce con tutta la lisca (latterini, acciughe ecc) e verdura non la solita insalata meglio il radicchio, hanno bisogno anche di osso di seppia che trovi nei negozi di animali costa 1 euro è quello che danno anche agli uccelli, invece dei gamberetti prendi i pellets puoi darli ogni tanto, spero di esserti stata di aiuto e ti prego informati su questi animaletti sono veramente spettacolari ed è una tristezza farli ammalare quando ci vuole veramente poco per farli vivere al meglio....gia che ci siamo dove le tieni il loro habitat misure e cose varie.....sono trachemis?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco..ma quante tartarughe hai? E perchè fai mangiare le peggio cose ad una tarta di 20 giorni quando ad altre (?) tarta somministri pesce e verdura?

 

http://www.tartaportal.it/113-allevamento/78821-s-o-s-principiante-con-trachemys-scripta?p=1070910&amphighlight=#post1070910

 

http://www.tartaportal.it/15-malattie/89862-consigli-help-non-mangia-piu-?p=1158088&amphighlight=#post1158088

Link al commento
Condividi su altri siti

sul tuo profilo, salhana, credo di vedere una tarta piccolina su un pc (credo, perchè per vedere l'album mi chiede una password). è piuttosto sconsigliato tenere una tartaruga acquatica fuori dal suo acquario, potrebbe farsi male alle zampe e/o al piastrone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.