Vai al contenuto

Aiuto sesso tartarughe...


tartuova

Messaggi raccomandati

BuonGiorno inanzitutto

Ho preso da poco una coppia di tartarughe.... ma non sono così sicuro che sono una coppia..... dato che sono così piccole

però qui siete molto bravi con esperienza e volevo sapere il vostro parere posto le foto

Potete dirmi se sono una coppia ??

Una tarta è 7 cm l'altra 9 cm

 

http://imageshack.us/a/img12/3171/ntp1.th.jpg Piastrone Tartaruga 1 ( Clicca Immagine per Ingrandire)

 

http://imageshack.us/a/img5/9442/w43u.th.jpg Piastrone Tartaruga 2 (Clicca Immagine per Ingrandire)

 

 

Grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco, non sapendo riportare la discussione, l'ho incollata qui.

Riconoscimento sesso T. hermanniBuonGiorno inanzitutto

Ho preso da poco una coppia di tartarughe.... ma non sono così sicuro che sono una coppia..... dato che sono così piccole

però qui siete molto bravi con esperienza e volevo sapere il vostro parere posto le foto

Potete dirmi se sono una coppia ??

 

 

 

 

Piastrone Tartaruga 1 ( Clicca Immagine per Ingrandire)

 

 

Piastrone Tartaruga 2 (Clicca Immagine per Ingrandire)

 

 

Ah ragazzi volevo dirvi che con voi di ************ mi sono trovato meglio che in tarta portal ....

Date risposte complete ed accurate invece li No

Grazie di tutto

 

su ************. Ne ha parlato anche da altre parti ma non riesco a trovare la discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.