fabry bor 28 Posted July 16, 2013 Share Posted July 16, 2013 Ciao a tutti, l essere umano ha sempre avuto difficoltà a legate con alcuni animali per non dore che siamo soggetti a vere e proprie fobie.... voi avete mai avuto poca simpatia per alcuni animali? Quali vi fanno paura o senso? Io non amo quelli terrestri che strisciano... (serpenti, vermi, millepiedi...) mi fanno sentire strano quasi gelido... Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 tutta questione di come ti crescono, un pampino non avrà paura di nulla, a meno che siano i genitori ad inculcarla, comunque non avere paur di quello, abbi paura solo del ragno di Sydnei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 tutta questione di come ti crescono, un pampino non avrà paura di nulla, a meno che siano i genitori ad inculcarla, comunque non avere paur di quello, abbi paura solo del ragno di Sydnei piccolo OT: se e' quello che ha trasformato Peter Parker in Spiderman, io mi ci farei pungere Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted July 17, 2013 Author Share Posted July 17, 2013 beh dipende anche da dove e come si vive, se vivi in città la paura delle serpi è del tutto astratta, io ho la casa in campagna e andando nei campi e nei boschi mi hanno sempre insegnato a guardare dove mettere i piedi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 Acquario forse ti sarà più facile capire Atrax Robustus :D, dovresti essere particolarmente sfortunato, ma se ti punge a casa tua, hai poche probabilità di attendere il siero da Sydney :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 Io diciamo che i ragni se mi stan distante è meglio...han troppe zampa...ed il che non mi ispira...poi i serpenti..ma penso sia solo un fatto psicologico per paura che mi possano ammazzare :D..per il resto riesco a "toccarli" tutti quanti :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted July 24, 2013 Author Share Posted July 24, 2013 ... psicologico?? hahaha questo si chiama essere un po' coscienti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 mai sentito della "morte vestita a festa"?, in quel caso avrai si e non 5 secondi per dirmi cosa ne pensi su potenziali assassini u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 :D simpatico eh...no comunque a quelle robe striscianti faccio fatica ad avvicinarmi...anche se vedo che è ammaestrato..proprio non ci riesco...e si che tutti gli altri rettili gli adoro..ah e un altro animale di cui ho paura è l'uomo :D quello si che bisogna starci attenti :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 :D simpatico eh...no comunque a quelle robe striscianti faccio fatica ad avvicinarmi...anche se vedo che è ammaestrato..proprio non ci riesco...e si che tutti gli altri rettili gli adoro..ah e un altro animale di cui ho paura è l'uomo :D quello si che bisogna starci attenti :D Su quest'ultima parte concordo pienamente! Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now