Vai al contenuto

Graptemys e reperibilità esemplari


Chri93

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è da un po’ che avevo intenzione di scrivere, avrei una curiosità circa questi esemplari: per caso le graptemys (ouachitensis sabinensis) sono diventate illegali o che so io?:question: È da un po’ che sono in cerca di una baby ma ovunque io abbia cercato (a parte le trachemys)non ne ho trovate, anzi molto seccamente mi hanno risposto roba tipo “non si possono vendere” o “adesso andiamo a prenderle in America” o peggio ancora mi hanno detto che le avrebbero trovate ma in realtà non ho avuto più alcuna notizia:sese:..qualcuno sa qualcosa?:struggle:

 

Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa:winka:

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono mai state illegali, ne necessitano di documentazione, nelle fiere si trovano senza nessuna fatica esemplari di questa specie, le risposte che ricevi, le hai solo perchè non avendole trovano ogni scusa per giustificarne l'assenza, quelli che dicono di averle acute probabilmente neanche sanno come sono dipinte, avranno avuto solo le pseudogeographice, almeno sanno che sono americane!, comunque fatti un giro nelle fiere e potresti trovarle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ti ringrazio per il chiarimento. Proverò ancora magari sono più fortunato, perché nelle fiere che ho visitato non le ho trovate. Grazie ancora!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.