Vai al contenuto

Consigli..non so cosa fare!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi...

sono disperato...ho due tartarughe hermanni maschio e femmina...mi sono da poco trasferito e ho messo le due tarta nel nuovo recinto...in quello vecchio mi deponeva sempre le uova, faceva addirittura due deposizioni..a giugno e a luglio..ora invece niente..non si decide a deporre,eppure si sono accoppiati..ci sono vari punti del recinto dove sbatte il sole tutto il giorno, ho anche smosso un po' il terreno...Xfavore rispondete non so cosa fare D:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Speriamo bene !!! Stai attento che una volta deposte le uova le nascondono bene, sembrerà immacolata la monagnetta anche con le uova dentro !!! Quindi cerca bene
Link al commento
Condividi su altri siti

prima della deposizione normalmente la femmina è molto agitata e continua a percorrere il recinto in modo frenetico, osserva questi comportamenti e dopo alcuni giorni vedrai le deposizioni...
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sono spostare l'attenzione più che sull'atto della deposizione, sui comportamenti che la precedono... tali comportamenti ci sono? se si allora e solo una questione di tempo. Se no allora il problema è da ricercare altrove.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.