Vai al contenuto

Compatibilità con Odoratus...


ivan2098

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi; vicino a casa mia c'è un canale chiamato Villoresi che serve per irrigare i campi e quindi dal canale escono degli altri canaletti in cui i contadini possono prendere l'acqua per irrigare i propri campi e in uno di questi canaletti ho trovato molte salamandre, però non sono sicuro che si chiamano salamandre perché vedendo le immagini su internet le fanno vedere sempre fuori dall'acqua e poi quelle nelle immagini sono nere con delle chiazze gialle invece quelle che ho visto io sono completamente nere e stanno quasi sempre nell'acqua, siccome a me piacciono molto mi stavo chiedendo se andava bene metterne una con la mia odoratus e i miei guppy nell'acquaterrario. Si può? Ovviamente se c'è qualche problema me la tolgo dalla testa!!!Grazie mille a tutti in anticipo!!Ciao!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao forse sono tritoni.

Comunque è vietato dalla legge prelevare animali in natura.

Poi dovresti fare quarantena , eticamente non è bello prendere un animale libero e rinchiuderlo in acquario, e poi cin la tarta farebbe una brutta fine.

Se ti piacciono li trovi in vendita sia tritoni che salamandre ma ti consiglio un habitat a parte.

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che animale si tratta, fai una foto degli animali in questione, comunque se fossero fauna autoctona non potresti penderli in quanto vietato dalla convezione di berna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.