Jump to content

Si Riparte!!!

Recommended Posts

Scusa volevo farti un'altra domanda, ma di quanto è aumentato il peso delle tarta prima di deporre? E il loro comportamento era irrequieto? Tipo passeggiate notturne per cercare di trovare il luogo adatto? Grazie anticipatamente per le risposte sono un po' in apprensione visto che sono fuori per lavoro e non voglio perdermi il luogo della deposizione.

Non so' dirti riguardo l'aumento di peso io le peso solo al risveglio dal letargo, le mie sono alla 4/5 deposizione ma le uniche nascite le ho avute lo scorso anno, tutte le altre volte le uova non erano feconde, il comportamento irrequieto e l'aumento dei tentativi di fuga sono i chiari sintomi di una imminente deposizione. Le mie depongono sempre nel tardo pomeriggio, non mi è' mai capitato di vederle girare di notte!! In bocca al lupo per le deposizioni!! Ciao Edited by Enricopi

• 1 month later...
sono molto belle, se potessi aprire una nuova discussione e spiegarci passo a passo come e dove le allevi, per i molti horsfieldofili come il sottoscritto, sarebbe oro colato :)

Ciao Fabrizio ti assicuro che non faccio nulla di particolare, leggo che siamo tutti molto allineati sulle modalità' di allevamento!!