Vai al contenuto

Si Riparte!!!


Messaggi raccomandati


Scusa volevo farti un'altra domanda, ma di quanto è aumentato il peso delle tarta prima di deporre? E il loro comportamento era irrequieto? Tipo passeggiate notturne per cercare di trovare il luogo adatto? Grazie anticipatamente per le risposte sono un po' in apprensione visto che sono fuori per lavoro e non voglio perdermi il luogo della deposizione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Non so' dirti riguardo l'aumento di peso io le peso solo al risveglio dal letargo, le mie sono alla 4/5 deposizione ma le uniche nascite le ho avute lo scorso anno, tutte le altre volte le uova non erano feconde, il comportamento irrequieto e l'aumento dei tentativi di fuga sono i chiari sintomi di una imminente deposizione. Le mie depongono sempre nel tardo pomeriggio, non mi è' mai capitato di vederle girare di notte!! In bocca al lupo per le deposizioni!! Ciao Modificato da Enricopi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sono molto belle, se potessi aprire una nuova discussione e spiegarci passo a passo come e dove le allevi, per i molti horsfieldofili come il sottoscritto, sarebbe oro colato :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.