Vai al contenuto

Probabile micosi????


Lorenzo pavia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.. PISTACCHIA sembra stare benone ma sono un po' preoccupato..ho visto in giro foto con macchie simili e tanti richiamano questa micosi !!??!!.. se poteste darmi un parere vi sarei grato.. ecco la foto!!

 

64.jpg

 

le macchie sono 2: la prima sullo scuto centrale di destra 8 IL TERZO CENTRODESTRA

e l'altro vicino alla coda.

 

help :(

Modificato da DJ Icetorm
Link al commento
Condividi su altri siti


Pistacchia ha quello che gli allevatri definirebbero "treccia", in parole più auliche una malformazione degli scuti dorsali, che risultano anomali e in sovrannumero.

Solitamente sono sempre 12, la tua mi pare ne abbia molti di più.

E queste "mutazoni" un po' influiscono sul ricambio degli scuti, a volte.

Pare più infatti che abbia un problema di ricambio, che una micosi.

Se metti un'immagine più ad alta definizione, ti so dire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la foto :) è lunga il doppio rispetto alla foto.. non so perché sia uscita così.. condizioni adeguate ;) ho un aquarietto 50 per 25 ma a settembre le arriva un 200 litri tutto per lei..e un filtro esterno.. ora ha un filtro interno riscaldatore. lampada uva-b lampada spot per il calore..temperatura acqua 226 e zona basking 31

Ho anche un aquario da 150 L con filtro esterno co2 ecc ecc.. ( una coppia di scalari in perfetta forma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.