Vai al contenuto

Latterini


Feras

Messaggi raccomandati


  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è strano che non la conosci :) comunque sia ce ne sono ben 4, ti allego il link, io qui li ho trovati, 1 kg 2 euro

 

http://www.metro.it/public/home_it/Punti+Vendita

 

Grazie Mille! Come funziona? Devo andare li con la partita iva e posso entrare? Onestamente non ci sono mai stato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Acquaryus li chiamate diversamente in siciliano... è la barriera linguistica che ti impedisce di trovarli. :D:D:D

Ma se chiedi piccoli pesci da frittura, che ti danno? Non credo sardine o alici, sono 20 cm di pesce!!!!

 

Quoto quest'uomo.

 

Prova ad usare dei sinonimi, oppure cerca un nome nel gergo siciliano.

 

Grazie Mille! Come funziona? Devo andare li con la partita iva e posso entrare? Onestamente non ci sono mai stato!

 

Sostanzialmente credo che per effettuare l'acquisto devi lasciare loro la partita iva per la fatturazione. Non dovresti aver problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille! Come funziona? Devo andare li con la partita iva e posso entrare? Onestamente non ci sono mai stato!

 

Ti fanno una tesserina, in questo modo ti permette di andarci quando vuoi senza problemi, la cosa bella è che ci sono moltissime cose a prezzi molto più bassi del mercato normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Acquaryus li chiamate diversamente in siciliano... è la barriera linguistica che ti impedisce di trovarli. :D:D:D

Ma se chiedi piccoli pesci da frittura, che ti danno? Non credo sardine o alici, sono 20 cm di pesce!!!!

 

ora ci provo e vi saprò dire.. :D

 

 

beh l'utente ha trovato i latterini all'Etanapolis (dista da me quasi 2 ore). proverò a scatenarmi con una serie di nomi in gergo siciliano. spero di beccare quello giusto.

grazie per il link :bigsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ora ci provo e vi saprò dire.. :D

 

 

 

beh l'utente ha trovato i latterini all'Etanapolis (dista da me quasi 2 ore). proverò a scatenarmi con una serie di nomi in gergo siciliano. spero di beccare quello giusto.

grazie per il link :bigsmile:

 

E fattelo un viaggio in auto! u.u

Modificato da Feras
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fanno una tesserina, in questo modo ti permette di andarci quando vuoi senza problemi, la cosa bella è che ci sono moltissime cose a prezzi molto più bassi del mercato normale

 

Bene, sta pure di strada per andare all'università! Grazie, vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non si riescono a trovare sti latterini si possono comprare anche qui http://www.tartaportal.it/114-alimentazione/86320-vendita-on-line-latterini

 

L'avevo trovato anch'io quel sito, ma se non erro spedisce soltanto nelle zone settentrionali d'Italia.

 

Leghisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo trovato anch'io quel sito, ma se non erro spedisce soltanto nelle zone settentrionali d'Italia.

 

Leghisti.

 

ahahahahah non avevo notato, vabbè noi siamo terroni, ma abbiamo il vulcano:sinister::glasses-cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un 'giro' su internet ho appena trovato questo sito che spedisce i latterini surgelati in tutta Italia. Il prezzo è di 10 euro al kg a cui vanno aggiunti 2 euro per la spedizione cibo surgelato e 8euro per il corriere. In sostanza ci vogliono 20 euro per un kg di latterini (!). Poco non è, ma se proprio non si riescono a trovare, come soluzione estrema io la prenderei in considerazione..

 

Il link è il seguente:

http://www.acquarioutlet.it/alimentazione/surgelato/pesciolini-surgelati-4-7cm-100gr

Link al commento
Condividi su altri siti

con 20 euro porto tarte in ristorante a base di pesce eheheheheheh :curl-lip:

 

Acquaryus sei troppo pilioso. Basta, mi dimetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un 'giro' su internet ho appena trovato questo sito che spedisce i latterini surgelati in tutta Italia. Il prezzo è di 10 euro al kg a cui vanno aggiunti 2 euro per la spedizione cibo surgelato e 8euro per il corriere. In sostanza ci vogliono 20 euro per un kg di latterini (!). Poco non è, ma se proprio non si riescono a trovare, come soluzione estrema io la prenderei in considerazione..

 

Il link è il seguente:

http://www.acquarioutlet.it/alimentazione/surgelato/pesciolini-surgelati-4-7cm-100gr

 

Ma non è che soltanto i possessori di partita iva posso procedere con l'acquisto?

 

Chiedo perchè nel modulo di iscrizione chiede i dati aziendali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un 'giro' su internet ho appena trovato questo sito che spedisce i latterini surgelati in tutta Italia. Il prezzo è di 10 euro al kg a cui vanno aggiunti 2 euro per la spedizione cibo surgelato e 8euro per il corriere. In sostanza ci vogliono 20 euro per un kg di latterini (!). Poco non è, ma se proprio non si riescono a trovare, come soluzione estrema io la prenderei in considerazione..

 

Il link è il seguente:

http://www.acquarioutlet.it/alimentazione/surgelato/pesciolini-surgelati-4-7cm-100gr

 

ma è un furto:wilt: ha ragione acquaryus, anche io con 20 euro porto la tarta al ristorante:glasses-cool:

 

Veroge sei di Roma impossibile non trovarli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un furto:wilt: ha ragione acquaryus, anche io con 20 euro porto la tarta al ristorante:glasses-cool:

 

Veroge sei di Roma impossibile non trovarli

 

avremo modo di far conoscere le nostre tarte allora eheheheh :smile-big:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so!!poco non costano..infatti spero di trovarli in modo diverso!

Studio a Roma, è vero, ma sono Lucana e le tarte sono qua a casa mia...Avevo anche pensato di comprarli a Roma e poi portarli giú, ma dopo 400km, con tutte le precauzioni del caso (borsa termica, ghiaccio, ecc), dubito che arrivino ancora surgelati -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so!!poco non costano..infatti spero di trovarli in modo diverso!

Studio a Roma, è vero, ma sono Lucana e le tarte sono qua a casa mia...Avevo anche pensato di comprarli a Roma e poi portarli giú, ma dopo 400km, con tutte le precauzioni del caso (borsa termica, ghiaccio, ecc), dubito che arrivino ancora surgelati -.-"

 

In inverno ce la potevi fare, ma ora come ora penso che ti arrivino a casa impanati e fritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma non credo sia un furto, kmq spediscono con box per i surgelati io quasi quasi li prendo perché nella mi zona i latterini non lo trovo

 

 

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo sia un furto, kmq spediscono con box per i surgelati io quasi quasi li prendo perché nella mi zona i latterini non lo trovo

 

 

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

 

Quello che penso anch'io.

 

A mali estremi, estremi rimedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.