Vai al contenuto

Acquisto acquariumline.it


nusucto

Messaggi raccomandati

Ciaoo!! Volevo acquistare il filtro tetra ex 700 per le mie 2 tarte su acquariumline.it, dato che lì costa molto meno che in negozio. Mi posso fidare? Qualcuno di voi ha già acquistatoda quel sito? sono arrivate le cose?
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho comprato da loro il filtro e sono molto affidabili e disponibili nelle risposte se li contatti via mail...l'unica cosa è che se ti serve urgentemente devi scegliere la spedizione urgente perché se scegli la spedizione normale con il corriere ti arriva dopo una settimana...in pratica quello che è successo a me :)

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso il negozio online di riferimento è "Acquariomania" compro tutto da loro da ben tre anni e mi sono sempre trovato benissimo cordiali, professionali, disponibili.. E pensare invece, che Acquariumline (non lo sapevo) dista una 80km da casa mia.. (provincia di Bari) io sono di Taranto e praticamente posso andarci di persona a fare acquisti visto anche l'ampio parcheggio a disposizione. :D Modificato da Multijet 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.