Vai al contenuto

Ve ne ho parlato e ve li faccio conoscere....


harlequin

Messaggi raccomandati

Dato che ve ne ho parlato... mi piacerebbe farvi conoscere i miei pupi.

 

qui siamo io ed Abigail, la più piccola della gang (ha un anno e mezzo)

556744_4183885759753_726792856_n.jpg

 

qui invece, io ed il mio grandissimo amore, Renée. Adottata che aveva 18 mesi, ora ha 4 anni e mezzo e va per i 5

578125_4183925400744_911422428_n.jpg

 

e lui invece è Akira (maschio nonostante il nome)... va per i 3 anni.

208685_10201032670283263_727992199_n.jpg

 

417504_10200978620492052_1014692379_n.jpg

 

 

come si dorme "chez nous"

532638_4466078774402_1535818374_n.jpg

 

sempre Renée

556504_4254088194770_992846572_n.jpg

 

482877_10200928478158525_1945729815_n.jpg

 

i cattivissimi Dobermann insomma :winka::winka:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Posso chiederti quanto pesa il maschio? e partecipano a gare?

 

Dubito ti risponderà, è vecchio di 3 mesi fa il post

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

magari gli arriva la notifica o passa per di qua e mi risponde...non c'ho fretta :D

 

vado matto per doberman,pitbull,rednose,amstaff,staffy,corso,dogo e razze simili...inssomma i cosidetti cani "cattivi" anche se di cattivo non ci trovo proprio nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Nick e scusami tantissimo per il forte ritardo.

ho avuto da ridire con la password e con la connessione!

 

 

Allora, il maschio, Akira, ha 2 anni (quasi 3) e pesa sui 35 kg. Mai stato un colosso, nonostante sia perfettamente in taglia.

 

 

Sia lui che la sorcia, Abigail, saltuariamente partecipano a qualche expo di bellezza. Entrambi sono in preparazione per lo ztp (anche se è oltre un anno che siamo fermi per motivi nostri)...

Speriamo di poterglielo far prendere. Mi piacerebbe anche qualche brevettino di lavoro... solo che non ho molto tempo per portarli al campo.

 

Anche la Renée fa sport : divano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

magari gli arriva la notifica o passa per di qua e mi risponde...non c'ho fretta :D

 

vado matto per doberman,pitbull,rednose,amstaff,staffy,corso,dogo e razze simili...inssomma i cosidetti cani "cattivi" anche se di cattivo non ci trovo proprio nulla :D

 

Hai visto che fino alla fine è tornata :)

 

Ciao Nick e scusami tantissimo per il forte ritardo.

ho avuto da ridire con la password e con la connessione!

 

 

Allora, il maschio, Akira, ha 2 anni (quasi 3) e pesa sui 35 kg. Mai stato un colosso, nonostante sia perfettamente in taglia.

 

 

Sia lui che la sorcia, Abigail, saltuariamente partecipano a qualche expo di bellezza. Entrambi sono in preparazione per lo ztp (anche se è oltre un anno che siamo fermi per motivi nostri)...

Speriamo di poterglielo far prendere. Mi piacerebbe anche qualche brevettino di lavoro... solo che non ho molto tempo per portarli al campo.

 

Anche la Renée fa sport : divano XD

 

Bellissimi! Io ho una pointer

 

Eccola qui

 

26.jpg

 

27.jpg

 

Il mio sogno però è un alano, oppure il cuginetto del doberman, il rottweiler

 

Senti, se posso, ma le orecchie e la coda??

 

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carina la tua Pointerina!!!! Come si chiama?

 

L'alano é un sogno che x ora tengo nel cassetto... E forse un giorno lo realizzerò :))

 

Certo, chiedere é lecito!

Le code le ha tagliate l'allevatore, appena nati. 2 di loro hanno il certificato ... La grande no perché all'epoca non c'erano di questi problemi.

Le orecchie.... Il bumbo è integro. La grande l'ho adottata a 18 mesi ed era già così (tra l'altro anche fatte male). La Peste Nera viene dalla Serbia, dove non è illegale e ci è arrivata già tagliata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carina la tua Pointerina!!!! Come si chiama?

 

L'alano é un sogno che x ora tengo nel cassetto... E forse un giorno lo realizzerò :))

 

Certo, chiedere é lecito!

Le code le ha tagliate l'allevatore, appena nati. 2 di loro hanno il certificato ... La grande no perché all'epoca non c'erano di questi problemi.

Le orecchie.... Il bumbo è integro. La grande l'ho adottata a 18 mesi ed era già così (tra l'altro anche fatte male). La Peste Nera viene dalla Serbia, dove non è illegale e ci è arrivata già tagliata ;)

 

Maya, due anni :)

 

L'alano mi affascina però ci sono anche un bel po di contro: non si trova facilmente, ha una crescita difficile, ci devi investire un po di soldini, e hanno una speranza di vita davvero corta! :(

 

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sul dobermann te lo garantisco. Un buon cucciolo con un minimo di garanzia (e di aspettative di una vita SANA) difficilmente lo trovi a meno di 1200 euro :(

 

Più che l'alano io sono innamorata del GRANDE DANESE! È fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bellissimi, io ho un piccolo meticcio di 9 anni, a me piacciono da morire i molossi il prossimo cane infatti sarà sicuramente un corso :)
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi, complimenti anche per come li allevi, visto che dormono nel letto (le dormite più belle le ho fatte proprio con i miei cani :sinister:)

sono tutti belli e dolci, anche se ho un debole per i meticci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dep e Sabbiolina :)

Si sono leggermente viziati ghgh in teoria non dovrebbero dormire a letto maè un vizietto che piace anche a noi :) sono tanto patatosi :)

 

Anche io amo i meticci. Prima di loro 3 ho sempre avuto trovatelli o cani di canile... Con gli anni ci hanno poi lasciati tutti. Sono arrivata ad averne 16 (piccola-media tagliA) contemporaneamente .... Ma non in casa. Me li buttavano in cortile perché sapevamo che tanto li accoglievamo!!!

 

Quando se ne sono andati tutti ... Ho deciso di adottare Renée ....e dopo di lei sono arrivati gli altri due!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D vedi vedi che prima o poi rispondeva :)

 

comunque io penso che entro fine anno acquisterò (piu che altro il compagno di mia madre) un Corso, io invece ho un amico con un doberman (dal nome un po' fantascentifico King of the Darkness :D per gli amici King) di stazza appena nei limiti massimi della razza e dal peso di 47 kg :) addestrato benissimo...e mi fà il piacere di darmi un cucciolo sui 600€ (sennò li venderebbe attorno ai 1500-1600)

 

Un altra razza che adoro sono i pitbull e, anche se scoperta da poco, gli amstaff miniature detti staffy...son stupendi e rimangono piu piccoli..

 

In ogni caso grazie per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente :) a me stava venendo la fantasia anche di prendere un Akita (il cane del film hatchiko) solo che oltre al prezzo parecchio elevato hanno anche un bel caratterino :)

Comunque lui è la mia belva ahahaha XD

 

http://img42.imageshack.us/img42/8886/aqnb.jpg

Modificato da Dep
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.