Vai al contenuto

anomalia tarta d'acqua


marygv

Messaggi raccomandati

la mia tartaruga d'acqua sotto il piastrone ce l'ha metà rosa tipo macchie! pian piano noto che si sta estendendo sotto tutto il piastrone! di cosa si tratta?
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che siano le macchie rosa dovuta alla crescita accellerata..però una foto confermerebbe o smentirebbe..

Usa imageshack o tinypic.

 

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrerebbe setticemia...sono le stesse macchie ke aveva la mia piccola Princy..devi portarla subito da un veterinario!

Ma la tarta attualmente mangia? o è apatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono smentito..non c'entrano un bel niente con la crescita..corri subito da un vet. Si tratta di un infezione..

 

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutt l'ho appena tolta dalle altre 4. di mangiare mangia ed è bella vispa ma non capisco come tutta ad un tratto si è ammalata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella cosa non viene tutto ad un tratto: la parte che si vede alterata è molle o comunque dura?

 

Passale del betadine subito se ce l'hai, del male non gliene fa.

Poi però lasciala all'asciutto per una mezz'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

senti se emanano un odore le macchie, comunque sembra scud, devi contattareun vet per le cure, comunque non è una cosa che vien dalla mattina alla sera
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.