Vai al contenuto

fiori di ibisco


Tarta Veneziana

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, a casa da anni ho alcune piante di ibisco rosa sinensis che svernando in appartamento stanno fiorendo anche adesso, mi chiedo posso mettere nell'acquario il fiore intero, alla tarta ho dato solo una volta un petalo e le è piaciuto molto

 

ho bisogno anche di un aiuto, vorrei piantare il crescione acquatico, ma come devo fare? e posso metterlo in acquario? scusate ma sono alla mia prima esperienza di piante e non so proprio come fare. piuttosto va bene pensare di inserire in acqua piante per la tarta a proposito il mio acquario e lungo poco più di un metro largo 36 profondo 36 circa ed ha una zona emersa di circa 40 per 40. nel fondo ci sono sassetti di grana grossa e alcune belle pietre da acquario

grazie mille attendo istruzioni

 

 

 

 

 

'?

Link al commento
Condividi su altri siti


il fondale è composto da sassetti sono di grana grossa ma teoricamente possono essere mangiati,però ci sono da quando ho comprato la tarta (circa 18 anni) e non li ha mai mangiati, ci scava e le sposta come fa anche con i sassi grandi, ma non è interessata a mangiarli
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai attenzione... Solo perché non lo hai visto direttamente non significa che non li abbia mai mangiati..

 

Inviato dal mio galaxy s3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.