Vai al contenuto

Nuova zona emersa fai da te (Provvisoria)


andore

Messaggi raccomandati

Ariecchime qui con un altra delle mie invenzioni... :D

 

aaaallora!

 

Ho completato la mia ennesima palafitta, questa volta provvisoria, per le mie amate tarte :)

 

Purtroppo però ho toppato nella rampa e non riescono a salire (pensavo che un foglio di plastica lucido avrebbe retto e invece NO)

 

Un'idea su cosa potrei usare come rampa?

 

Ovviamente a basso costo, perchè non mi va di andare al brico e spendere 16 euro per un foglio di plexyglass...

 

Ecco a voi una foto:

 

<a href=http://img594.imageshack.us/img594/5323/camerazoom2012112513071.jpg' alt='camerazoom2012112513071.jpg'>

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti hai fatto un ottimo lavoro ! le tue tarte saranno contente bella zona emersa !:turtle::turtle::turtle::turtle::turtle:

 

Grazie amo!

 

Infatti sono contentissime, dopo nemmeno 5 minuti sono salite su di gusto e si sono messe a prendere il sole :D

 

Adesso sono ancora li sopra che fanno delle movenze assurde, tipo scalciare e raschiare come i gatti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amo!

 

Infatti sono contentissime, dopo nemmeno 5 minuti sono salite su di gusto e si sono messe a prendere il sole :D

 

Adesso sono ancora li sopra che fanno delle movenze assurde, tipo scalciare e raschiare come i gatti :D

 

eh loro amano esplorare cose nuove , sono molto curiose , vedo le mie , le tarte trachemis poi sono distruttrici ! ne ho avuto la prova io quando ho avuto la brillante idea di mettere delle conchiglie nel fondale , non hanno durato molto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.