Vai al contenuto

Aiuto!!! Tartaruga ferita da un cana


marco91start

Messaggi raccomandati


metti foto e vai subito dal veterinario

 

 

 

Mi viene impossibile andare dal veterinario oggi, appena ho visto la tarta ho subito lavato le ferite e poi ho messo dell'acqua ossigenata, cosa potrei fare ancora? (Oltra ad andare dal vet. Domani)

 

 

Ecco le foto

 

 

 

 

http://i.pgu.me/oOnJA7l-_original.jpg

 

 

http://i.pgu.me/BB4VBP7e_original.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto cane, comunque non sembrano essere profonde, continua a disinfettarle "forse l'acqua ossigenata non va bene" aspettiamoq ualche altro parere.

A Siracusa ci sono veterinari esperti in rettili? io vado a ct solitamente,

comunque anche uno generico ti può aiutare. facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto cane, comunque non sembrano essere profonde, continua a disinfettarle "forse l'acqua ossigenata non va bene" aspettiamoq ualche altro parere.

A Siracusa ci sono veterinari esperti in rettili? io vado a ct solitamente,

comunque anche uno generico ti può aiutare. facci sapere

 

questo maledetto cane è proprio inappropriato, sono i proprietari che devono stare attenti, nn certo i cani, nn sarà mica colpa del cane se ha trovato la tarta

Modificato da sabbiolina
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà inappropriato ma odio i cani... rosicano e danneggiano qualsiasi cosa, e senza pietà portati dall'istinto anche questi poveri e indifesi esseri viventi.comuqnue a parte questo speriamo che si riprenda e che il veterinario faccia un ottimo lavoro.
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà inappropriato ma odio i cani... rosicano e danneggiano qualsiasi cosa, e senza pietà portati dall'istinto anche questi poveri e indifesi esseri viventi.comuqnue a parte questo speriamo che si riprenda e che il veterinario faccia un ottimo lavoro.

 

bhe se odi i cani saranno problemi tuoi e credimi nn sai cosa ti perdi, io ho un cane e un giardino pieno di gatti, ma nonostante questo ho la mia tarta viva e vegeta, sarà perchè faccio attenzione a non lasciare la mia tarta in balia di altri animali, ma rispetta chi ama i cani come ama le tarta senza maledirli

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sabbiolina..

anche io posseggo cani e gatti..per non parlare anche di galline..

per me gli animali son tutti uguali..il cucciolo per aver beccato la tarta, vorrà dire che era di facile preda..

magari la tarta stava a terra..e il cucciolo giocando l'ha seriamente malridotta..non è certo colpa del cane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi correre subito dal veterinario.

La convivenza con i cani può essere pericolosa, con i cuccioli soprattutto!

Per la sicurezza delle tarte è bene che non vengano in contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.