Vai al contenuto

ZONA EMERSA FAI DA ME!!! -foto-


ceci

Messaggi raccomandati

WAWWWWWWWWWW !! ma sei una gran lavoratrice .. e costruttrice vedo !!! hai tanto tempo a disposizione immagino ... bravissima !!

 

eheh...tempo??? mmm..diciamo che non ne ho molto...faccio dei turni al bar quindi...sta settimana ho i pomeriggi liberi e mi do da fare!!! pero' non combino altro..!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bella complimenti, hai fatto tutto da sola?

sisi giuro!!! mio papa' era quasi geloso quando ha visto il tutto perche' sta volta non ho chiesto neanche un aiutino!!

: Miomio:: Miomio:: Miomio:: Miomio:: Miomio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi giuro!!! mio papa' era quasi geloso quando ha visto il tutto perche' sta volta non ho chiesto neanche un aiutino!!

: Miomio:: Miomio:: Miomio:: Miomio:: Miomio:

 

ma tu cosi fai fare brutte figure ai maschietti :D; peccato che nn sia anche io cosi brava:testata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu cosi fai fare brutte figure ai maschietti :D; peccato che nn sia anche io cosi brava:testata:

 

 

...nooo..tu sei troppo buona!! grazie!! (non diciamo che noi siamo piu brave dei maschi..che se no ci caccian dal forum!!) : Love-:

Link al commento
Condividi su altri siti

...nooo..tu sei troppo buona!! grazie!! (non diciamo che noi siamo piu brave dei maschi..che se no ci caccian dal forum!!) : Love-:

mmmm ma dai secondo me una piccola mano il to papà te l'ha data dai ... ammettilo .. non credo proprio che tutto da sola hai fatto ! :dont-know:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu cosi fai fare brutte figure ai maschietti :D; peccato che nn sia anche io cosi brava:testata:

 

non facciamo brutta figura sabbiolina .. si vede dai che nel suo lavoro c'e la mano maschile eh !! :knife:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ma dai secondo me una piccola mano il to papà te l'ha data dai ... ammettilo .. non credo proprio che tutto da sola hai fatto ! :dont-know:

te lo giurooooo!!!!!:pianto::pianto::pianto:

perche' siete cosi malfidenti??

...siamo doooonnneeeeee.....oltre le gambe c'è di piuuuuuuu!!!: Potenza:: Potenza:: Potenza:

ahahah cmq giurin-giuretta!! ..ti farei veder le mie povere mani come son messe..altro che smalto..: Sudata:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!!:D hai visto che avevo ragione?:D

per la rampa non mettere qualcosa di liscio ma

qualcosa su cui possano far presa( sughero)

altrimenti scivolano..

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!!:D hai visto che avevo ragione?:D

per la rampa non mettere qualcosa di liscio ma

qualcosa su cui possano far presa( sughero)

altrimenti scivolano..

 

sisi...ragione..diciamo che quello "moscio" non stava attaccato!!

sto aspettando con ansia che arrivi il sughero in negozio....nel frattempo usero la turtle dock..quella con le ventose..

Link al commento
Condividi su altri siti

A CECIIIII ma la finisci co sto duro e moscio??? così finisci per essere ambigua!:sinister:

 

E poi sinceramente nessuno saprà fare meglio di me!, quando ad aprile mi trasferirò a casa nuova, vi fò vedere io che vi combino!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A CECIIIII ma la finisci co sto duro e moscio??? così finisci per essere ambigua!:sinister:

 

 

 

E poi sinceramente nessuno saprà fare meglio di me!, quando ad aprile mi trasferirò a casa nuova, vi fò vedere io che vi combino!

 

 

:risata:più ambiguo di te non ci sta nisciuno mi spiace !!! e tu non pensare solo al duro e moscio !! che te lo dò io l'ambiguita !! 113.jpgintesi andore ??? capito mi hai o no ?? ehe e quindi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

aiut!! qui nn si capisce piu nulla!! adesso le sentiamoo!!:rissa::rissa1::rissa::rissa1::rissa:

comunque è symo che è partito col plexi "moscio"..io ho solo sistemato il lavoro e....daiiiii!!!

lo state facendo apposta..voi volete farmi cacciar dal tartaportal..!! noooooooooooooo!!!!!!!!!!:pisso:

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo giurooooo!!!!!:pianto::pianto::pianto:

perche' siete cosi malfidenti??

...siamo doooonnneeeeee.....oltre le gambe c'è di piuuuuuuu!!!: Potenza:: Potenza:: Potenza:

ahahah cmq giurin-giuretta!! ..ti farei veder le mie povere mani come son messe..altro che smalto..: Sudata:

 

sono malpensanti perchè nn vogliono ammettere che col tuo bel lavoro hai fatto fare na figuraccia al genere maschile:D, è tutta invidia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono malpensanti perchè nn vogliono ammettere che col tuo bel lavoro hai fatto fare na figuraccia al genere maschile:D, è tutta invidia :D

:winka: grazie!!:tabbrac:

Link al commento
Condividi su altri siti

:winka: grazie!!:tabbrac:

 

ciao cara Cecilia . lo sai che mi piace scherzare eh ! siamo pure amici !! a parte tutto ti scrivo più tardi in privato scusa per l'altro giorno che sono fuggito dalla chat ma poi ti spiego .. a più tardi ciao ! gnegne

Link al commento
Condividi su altri siti

A CECIIIII ma la finisci co sto duro e moscio??? così finisci per essere ambigua!:sinister:

 

E poi sinceramente nessuno saprà fare meglio di me!, quando ad aprile mi trasferirò a casa nuova, vi fò vedere io che vi combino!:risata:

 

tranquillo andore , non è ambigua per niente , sei tu che vai decisamente fuori ot !! :curse:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimissimo aggiornamento con il risultato finale!!!!:love1::love1::love1::love1::love1:

http://imageshack.us/a/img833/6379/img3301cj.jpg

:love1::love1::love1::love1::love1::love1::love1:

 

ringrazio tutti quelli che mi hanno dato aiuti e suggerimenti!!!

grazieeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Brava Cecilia , te lo scrivo quì e pure in privato ! continua così e lascia perdere i commenti degli idioti che non sanno scrivere altro che cacchiate per farsi notare , molto bello !

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo andore , non è ambigua per niente , sei tu che vai decisamente fuori ot !! :curse:

Vedo che l'umorismo non è il tuo forte eh....!?!? :mah:

 

ultimissimo aggiornamento con il risultato finale!!!!:love1::love1::love1::love1::love1:

21.jpg

:love1::love1::love1::love1::love1::love1::love1:

 

ringrazio tutti quelli che mi hanno dato aiuti e suggerimenti!!!

grazieeee!!!

 

Bravissima! Dai dai che è uscito molto bene :D

 

PS. posso chiedere perchè una lampada è puntata alla zona emersa e l'altra no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.