Vai al contenuto

Occhio della baby gonfio!!


wrong

Messaggi raccomandati

Mi sono accorto che in questi giorni la baby più piccola (7 mesi circa) sta sempre sulla zona emersa sotto la luce, ma sta con gli occhi chiusi e solo se la stuzzico (ad esempio con il cibo) si fionda in acqua, senno non si muovo e molte volte sta in bilico contro il vetro dandomi le spalle. Mangiare mangia e l'occhio destro sembra gonfio quando li tiene chiusi e quando si fionda in acqua le lo gratta con la zampa. Quando nuota non sembra avere problemi e gli occhi sembrano identici. L'altra tarta non ha nessun problema e non da mai noia all'altra (del tipo non la fa scendere o cose del genere) magari essendo di qualche mese più grande è più veloce nel mangiare ma l'altra non rimane mai a secco. Secondo voi cosa può essere?
Link al commento
Condividi su altri siti


temo tu debba correre ai ripari. mi sembra (da neofita) la classica infiammazione a cui sono soggette le tartarughe. io ne sono uscita con bagni di acqua lievemente (molto lievemente) salata. la tenevo due minuti in questo bagno e poi la rimettevo nella sua vaschetta. 3 volte al giorno per una settimana circa. cosa mangia?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mangia gamberetti surgelati, cicoria/carota e pellet

 

se io riempio una piccola ciotola quanto sale dovrei metterci? E quanto tempo dovrebbe starci dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che io avevo una bottiglia di mezzo litro e ci ho messo appena la punta di un cucchiaino da caffè, è giusto per dare salinità cmq in qualche discussione qui in giro trovi anche le dosi, le ho cercate ma non riesco adesso a trovarle. la tenevo un paio di minutini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.