Vai al contenuto

Miss e Mister TP 2012


scarecrow

Messaggi raccomandati

Ed anche quest'anno ci sarà l'elezione di Miss e Mister Tartaportal!

 

Lo scopo del concorso è semplicemente quello di divertirci insieme e, perchè no, avere la soddisfazione di portare la "Fascia TP vbglossarlink.gif " per un anno!

 

Nessun premio in palio, oltre alla soddisfazione e alla gloria di aver vinto!

 

La partecipazione e' libera e non richiede iscrizione.

 

Il concorso avrà la durata di 4 settimane di tempo in tutto: 2settimane per la produzione delle foto a partire dal 04 settembre e fino al 20 settembre, e di 2 settimane per le votazioni dall'apertura dei relativi sondaggi che avverrà appena sistemate le foto.

ATTENZIONE :Per l'invio delle foto il tempo a disposizione è stato allungato fino al

20 OTTOBRE

PARTECIPATE NUMEROSIIIII!!!!!

 

 

Ci saranno due concorsi separati, uno per le donne e uno per gli uomini!

 

Per presentare le foto basta mandarle direttamente a questo indirizzo e-mail: [email protected]

(mi raccomando di inserire nell’e-mail, oltre le foto, il vostro nick su TartaPortal e il nome del concorso).

 

Regolamento:

 

- Ogni partecipante può inviare 1 fotografia.

- Nelle foto si deve poter vedere bene il volto ed è quindi preferibile, ma non obbligatorio, presentare almeno una foto a metà busto!

- Le foto non devono aver subito modifiche con alcun programma (photoshop e simili), quindi non si accetteranno foto in nessuna gradazione di colore differente dall’originale e nessuna foto con scritte sopra (EVITATE quindi foto con date).

- Le foto ritenute non in regola, a giudizio dello staff, potranno essere escluse dal concorso

- Evitate nudi di alcun tipo!

- La partecipazione al concorso è consentita solo ai maggiori di anni 16

Le foto verranno successivamente inserite nel post apposito contrassegnate da un numero. Ovviamente mi creerò un elenco nel quale, al numero della foto, corrisponde il nick dell’utente presente nella foto (e che verrà reso noto SOLO a concorso ultimato).

Per votare la foto più bella, basta esprimere la propria preferenza nel sondaggio.

 

I moderatori potranno partecipare e votare!

 

"N.B.: Se le foto verranno scartate in tempo riceverete un mp di avviso."

Modificato da aroval
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

faccaimo cosi', voi inviatela x email cmq, poi se non si vede abbastanza vi verra' detto e potrete cambiare foto (dj, se uno e' al mare come fa'??)

io volevo mandare una foto con la tuta da snow e il casco xD fai un po' te...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno è al mare e vuole partecipare ad un concorso non mette la foto del mare :D

 

Metà viso è nascosto..copri gli occhi, l'espressione...

 

 

 

Veronica, niente riferimenti a te..hehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il regolamento, secondo me, potrebbe anche andar bene :)

 

In fin dei conti c'è scritto che non si accettano foto con colori diversi dall'originale..se l'originale è in bianco e nero pazienza (poi sentiamo cosa ne pensa l'admin)..

 

Penso comunque che il regolamento riferisca a ritocchi post produzione :)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.