Vai al contenuto

Peso giusto o no?


ma1990x

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi la mia pardalis pesa circa 141 gr 5 6 cm circa da quello che mi hanno detto al momento che l'ho presa ora dovrebbe avere circa 18 mesi piu o meno volevo sapere se è sottopeso o se sta bene .. mangia quasi tutti i giorni e anche abbastanza per la sua stazza aspetto i vostri consigli !!
Link al commento
Condividi su altri siti


metti una foto, così vediamo anche in che condizioni è la tarta, forse è leggerina, ma se il vet. ti ha detto che i parametri sono buoni io non mi preoccuperei :D , deve essere proporzionata, non obesa...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Beh da quello che ho letto sta benino forse dovrebbe pesare 160gr ma non è un problema rispetta vivamente i parametri giusti se trovo la scheda te la posto la scritto un veterinario americano che studia le pardalis... Appena la trovo te la posto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ti informo che purtroppo la mia pardalis e piena di parassiti e quindi è stata curata per quel problema ora pesa 110 gr sta poco bene spero si riprenda al piu presto ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare si riprenderà al più presto
lo spero ma come se non bastasse mi sembra che chiude anche un occhio o almeno fa fatica ad aprirlo ... sto dando delle vitamine sul naso e sto facendo lavaggi con soluzione fisiologia o camomilla spero vada meglio grazie per la risposta ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna per la tua tarta !!! Mi auguro che guarisca, e come hanno detto altri chiedi ad esperti e a veterinari !!!

 

Grazie spero anche io che guarisce .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.