Jump to content

Peso giusto o no?


ma1990x

Recommended Posts

ciao ragazzi la mia pardalis pesa circa 141 gr 5 6 cm circa da quello che mi hanno detto al momento che l'ho presa ora dovrebbe avere circa 18 mesi piu o meno volevo sapere se è sottopeso o se sta bene .. mangia quasi tutti i giorni e anche abbastanza per la sua stazza aspetto i vostri consigli !!
Link to comment
Share on other sites


metti una foto, così vediamo anche in che condizioni è la tarta, forse è leggerina, ma se il vet. ti ha detto che i parametri sono buoni io non mi preoccuperei :D , deve essere proporzionata, non obesa...
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Beh da quello che ho letto sta benino forse dovrebbe pesare 160gr ma non è un problema rispetta vivamente i parametri giusti se trovo la scheda te la posto la scritto un veterinario americano che studia le pardalis... Appena la trovo te la posto :)
Link to comment
Share on other sites

ti informo che purtroppo la mia pardalis e piena di parassiti e quindi è stata curata per quel problema ora pesa 110 gr sta poco bene spero si riprenda al piu presto ...
Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare si riprenderà al più presto
lo spero ma come se non bastasse mi sembra che chiude anche un occhio o almeno fa fatica ad aprirlo ... sto dando delle vitamine sul naso e sto facendo lavaggi con soluzione fisiologia o camomilla spero vada meglio grazie per la risposta ;)
Link to comment
Share on other sites

Buona fortuna per la tua tarta !!! Mi auguro che guarisca, e come hanno detto altri chiedi ad esperti e a veterinari !!!

 

Grazie spero anche io che guarisce .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.