Vai al contenuto

Isoletta Piccola..


versus90

Messaggi raccomandati

Mi capita spesso di vedere che quando la tartaruga piccola sale sull'isoletta a fare basking, la grande, già li cerca di cacciarla spingendola e nella maggior parte riesce. Alla fine dei conti mi ritrovo spesso la piccola a mollo nell'acqua con la grande che fa basking bella tranquilla

http://i50.tinypic.com/3532puc.jpg Ovviamente è perchè l'isola è piccola, quindi dovrei cambiarla.. Quale mi consigliate? Isoletta galleggiante o sughero?

Link al commento
Condividi su altri siti


-.-

 

Domande sempre uguali...anche dopo essere iscritti da un anno...

 

E' ovvio che si consiglia il sughero... perchè è naturale, perchè non è nocivo, perchè costa poco ed è gigante..

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-

 

Domande sempre uguali...anche dopo essere iscritti da un anno...

 

E' ovvio che si consiglia il sughero... perchè è naturale, perchè non è nocivo, perchè costa poco ed è gigante..

A dire il vero non ho mai letto una discussione riguardo il sughero.. Non fare di tutta l'erba un fascio..

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero penso che in un forum come questo si dovrebbe prima cercare usando la funzione RICERCA AVANZATA in alto a destra...e se non si trova nulla si chiedono info.

 

Visto che questa domanda è stata affrontata MILLEMILA volte...e tu hai 166 post da maggio 2011...penso di potermi esprimere in questo modo.. :)

Modificato da DJ Icetorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che potresti tenere quell'isoletta e aggiungerne un'altra delle stesse dimensioni. O se vuoi una soluzione unica economica usa il sughero, per una soluzione unica pratica isola magnetica.
Link al commento
Condividi su altri siti

riempilo completamente e fai una zona esterna cosi hanno piu spazio per il nuoto , perche mi sembra piccolo a dire la verrità lacquario per loro !
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.