Vai al contenuto

Corteggiamento ed accoppiamento...?


Messaggi raccomandati


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MAttoni?????????????? cioè hai bloccato chicca per far "operare" Romeo??

 

 

No...preferirei che facesse da sola, anche perchè chicca ha una forza allucinanta...pesa quasi 1 kg!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io.. Li farei accoppiare per sicurezza ;)

sperando ce lui ce la faccia ;)

 

Oggi lui gli correva ancora dietro hahhhahah...va a momenti della giornata...gli corre per un po dietro e poi ognuno per fatti propri..io spero di non dover ricorrere a forzature per chicca...e che magari possa avvenire tutto in modo molto naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare,che ce la fa hahah ha fatto letargo? scare la terra smossa non è poi così facile da trovare,dipende da dove le sotterra,c'è gente che diventa matta per trovare le uova e non ci riesce,è una delle cose più difficili,potresti preparare una zona a sud e esposta al sole con terra molto morbida in modo da invogliarla a deporre li,ma non ne hai la certezza che vada a metterle li.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare,che ce la fa hahah ha fatto letargo? scare la terra smossa non è poi così facile da trovare,dipende da dove le sotterra,c'è gente che diventa matta per trovare le uova e non ci riesce,è una delle cose più difficili,potresti preparare una zona a sud e esposta al sole con terra molto morbida in modo da invogliarla a deporre li,ma non ne hai la certezza che vada a metterle li.

 

Si si Aroval, hanno sempre fatto tutte e due il letargo :) Speriamo che ce la faccia davvero Romeo!!! Sarebbe bello vedere dei piccoli tartarughini :) Cmq, domani vado a controllare...vediamo a che punto stanno hahaha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di chiedervi una cosa.....

Nel caso in cui Romeo riuscisse ad accoppiarsi con Chicca poi smetterà di provarci o continuerà comunque a volersi riaccoppiare? si darà pace a quel punto? senò povera Chicca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha ha ragione scare,lui fino a che non andrà in letargo ci proverà sempre,quando vedi che lei gira nervosamente in cerca di un posto per scavare togli lui.

 

 

P.S. se ti fanno i tartarughini me ne regali uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi maschio e femmina non possono convivere insieme perchè il maschio ci prova 365 giorni all'anno? O.o eppure quando sono stata all'allevamento dove ho comprato le baby , li c'erano parecchie tartarughe sia maschi che femmine, completamente in armonia tra di loro... io credevo che Romeo faceva così solo perchè questo è il periodo degli accoppiamenti... quindi fra 1 mese o 4 , tipo a settembre lui starà ancora lì a provarci? Ma non è che chicca mi si stressa o non gli fa nulla? In finale , lei mentre lui ci prova , o mangia senza crearsi problemi o cammina...

 

P.s. Aroval se va tutto per il meglio ne riparliamo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.