Vai al contenuto

Uscita per area emersa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum vorrei sapere a parte il sughero cosa potrei mettere in una zona emersa (che ho intenzione di costruire in plexsiga )come materiale di abbellimento sul fondo della scatola
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...benvenuto..

 

Una zona emersa deve essere essenziale, ossia avere un piano asciutto...che sia di bambù, sughero o altro legno... Ma la vuoi fare esterna alla vasca?

 

Metti qualche foto della tua scatola...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao intanto grazie della risposta ti dico io avevo visto questo due link
o http://www.tartaportal.it/113-allevamento/77397-zona-emersa-fai-da-te-consiglio-sabbia?highlight=areaemersa trovati sul vostro forum, non ho ancora deciso onestamente cosa fare volevo una vostra opinione, l'unica cosa ho visto che sconsigliate l'erbetta artificiale perche e tossica e quindi chiedevo cosa poter usare? piu che altro io l'uscita per la mia trachemis gia ce l'ho il problema e che ormai la signorina pesa un po e l'isoletta comprata non regge piu benissimo il suo peso quindi pensavo proprio ad una cosa esterna all'acquario
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una cosa simile a DJ (copiona io! :p ) pero' come fondo ho messo questo http://www. azienda natura viva .com/substrato-rotolo-25x50-verde-p-1329.html (togli gli spazi) e' un tappetino apposito x terrari quindi non c'e pericolo, la tarta non lo mangia.. L'unica cosa e' Che Devi fissarlo in qualche modo altrimenti si puo spostare dato Che sotto non ha adesivo Modificato da kame84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.