Vai al contenuto

Mi aiutate a trovare qualche piantina???


martolina89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! finalmente ho finito di costruire il recinto per le mie due piccole hermanni, manca qualche ritocco, dovrei cambiare il tetto che non è un gran ché ed è provvisorio, ma soprattutto mi piacerebbe aggiungere qualche piantina..Considerando che possiedo un orto, dispongo di un'ampia scelta di ortaggi perciò vorrei mettere delle piantine decorative e che allo stesso tempo possano essere commestibili..Il problema principale è che il recinto è alto solo 20 cm circa, quindi posso aggiungere solo piante che non crescono molto in altezza...Qualche idea?Inserisco una foto così vi potete rendere conto delle dimensioni!

Grazie a tutti!!

 

85.jpg

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho pensato di piantare un prato di trifoglio nano all'interno del recinto, secondo me molto bello come decoro e soprattutto credo che a loro farebbe molto piacere pascolarci! che ne pensate????? Potrebbe andare??
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.