Vai al contenuto

Sulcata inappetente


Arturo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..ho un problema con la mia sulcata e volevo le vostre opinioni.

E' da circa una settimana che tiene gli occhi chiusi,è inappetente,ha un po di scolo dal naso,beh...non so cos'abbia!! Secondo voi cos'ha? Preciso che ce l'ho da anni e non ho cambiato nulla delle sue abitudini.

Non la voglio portare dal veterinario perchè me la tortura!!!

Grazie,

Arturo

Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbe essere un raffreddore...nn saprei...è un pò poco.

+ volte ho sentito ke questi raffreddori sono spesso pericolosi e hanno un decorso molto veloce.

dovresti portarla da un veterianrio...secondo me...poi...

ciao!!:):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sei restio a portarla dal veterinario? Se non mangia da un po'ed è apatica non credo che la situazione possa migliorare senza l'intervento di un esperto. E' vero che la tarta si stressa un po' ad essere spostata e maneggiata, ma pensa che anche ora sta soffrendo in qualche modo. L'unica maniera per poterla aiutare è avere una diagnosi certa e curarla al più presto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto si spende per una visita dal veterinario? Anche io dovrei portare le mie...vorrei dire, se fanno una botta di 100€ di visita uno ci va proprio se la situazione è grave e costringe a farlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le visite dal veterinario dovrebbero essere fatte anche quando la tarta sembra star bene, mi correggano gli esperti ma ogni tanto un controllo io lo faccio....ma perchè non ci si informa prima di prenderle di che cosa necessitano? E poi come fai a decidere tu quano la situazione è grave o mediamente grave? Per esperienza so che quando la situazione sembra grave non c'è più molto da fare....ripeto, mi corregga chi è più esperto di me...
Link al commento
Condividi su altri siti

Le visite dal veterinario dovrebbero essere fatte anche quando la tarta sembra star bene, mi correggano gli esperti ma ogni tanto un controllo io lo faccio....ma perchè non ci si informa prima di prenderle di che cosa necessitano? E poi come fai a decidere tu quano la situazione è grave o mediamente grave? Per esperienza so che quando la situazione sembra grave non c'è più molto da fare....ripeto, mi corregga chi è più esperto di me...

 

straquotissimo!

nn si kiude il recinto dopo ke son scappati....ke animali erano?:tongue3:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola elegans che purtroppo non mi ha dato neppure il tempo di accorgemi che avesse qualcosa che non andava..e una baby pardalis...appena mi sono accorta che stava male mi sono precipitata ma era troppo tardi anche per lei..

Ecco perchè insisto nell'asserire che chi ha la "fortuna" di poter accorgersi per tempo che la tarta non sta bene dovrebbe non aspettare un attimo di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi...

Visto che non accenna a riprendersi...questo pomeriggio ho appuntamento dal veterinario...sperando che non me la torturi troppo...

Vi faccio sapere poi la diagnosi e la cura...sperando non ne abbiate mai bisogno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi...

Visto che non accenna a riprendersi...questo pomeriggio ho appuntamento dal veterinario...sperando che non me la torturi troppo...

Vi faccio sapere poi la diagnosi e la cura...sperando non ne abbiate mai bisogno!!!!

bene!:)

facci sapere però!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Arturo,

non ci aggiorni??

E' sempre utile sapere dalle esperienze altrui!

Dai sintomi, era per lo meno raffreddata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.