Vai al contenuto

Alimentazioni con parsimonia


Ales92

Messaggi raccomandati

I cibi che si danno con parsimonia si intende una volta al mese? Ad esempio ho comprato il pesce ghiaccio... esseno ke rientra nella lista da dare con parsimonia, devo darli una volta al mese? o una volta alla settimana? o solo 2 volte a mese? io avevo pensato di darli una volta alla settimana...sbaglio?
Link al commento
Condividi su altri siti


Però io mi chiedo, ci sono molti cibi che vanno dati con parsimonia, come pesce ghiaccio, camole della farina, lombrichi ecc ecc...

Se noi abbiamo questi 3 alimenti per le tarta, e sono tutti e 3 da dare con parsimonia, cioè 2 volte al mese, vuol dire che possiamo dare questi 3 alimenti 2 volte al mese, cioè in un mese 2 volte pesce ghiaccio, 2 volte camole della farina, 2 volte lombrichi per un totale di 6 giorni oppure dobbiamo fare un totale di 2 giorni di questi cibi in un mese e gli altri giorni continuiamo con l'alimentazione normale?

 

Spero di essere stato chiaro.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io credo proprio che sia un paio di volte al mese in totale su quel gruppo di alimenti, vediamo chi può confermare. Invece già che ci sono vorrei chiedere se si può spiegare un po più nello specifico perché con parsimonia= 2 volte e non più generalmente in maniera saltuaria.

Allora a questo punto, e non per fare polemica, anche nelle guide era meglio scrivere "massimo 2 volte al mese" anzichè "con parsimonia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma difatti io non me ne facevo un problema, "con parsimonia" io non l'ho mai pensato come un numero preciso di somministrazioni. Chiedevo spiegazioni perché non vorrei ritrovarmi ad aver sbagliato tutto fino ad adesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.