Vai al contenuto

Brutto vizio :-(


luca8 7

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi

 

La mia tarta non mangia nulla che non siano gamberetti secchi ....

Come posso tirargli via questo vizio.

 

Ho provato con numerosi tipi Pellet ma nulla si avicina annusa e si gira....

Sto provando ora a dargli solo quelli o digiuno.

 

E' la scelta giusta?

Cosa mi consigliate ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima scelta(il digiuno) i pellet una volta a settimana,dai pesce fresco o decongelato e gamberetti freschi o decongelati,se non mangia da subito inizia con il digiuno,dopo due o tre giorni vedrai che mangerà,se ancora on mangia continua con il digiuno,hai riscaldatori lampade filtro ecc? l'importante è che butti i gamberetti secchi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta(il digiuno) i pellet una volta a settimana,dai pesce fresco o decongelato e gamberetti freschi o decongelati,se non mangia da subito inizia con il digiuno,dopo due o tre giorni vedrai che mangerà,se ancora on mangia continua con il digiuno,hai riscaldatori lampade filtro ecc? l'importante è che butti i gamberetti secchi.

Grazie Aroval ho tutto il necessario riscaldatore e lampade faro' come dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia rughina (di 1 anno) mi mangiava solo i gamberetti e mi rifiutava la verdura, poi l'ho lasciata a digiuno x 2-3 gg e ogni tanto le allungavo un pezzetto di radicchio o della carota gratugiata e... miracolo, ora mi mangia tutto :)

una cosa molto impotante è capire l'età della tarta, xk se è una baby sarà prevalentemente carnivora, e crescendo apprezzerà di più la verdura. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia rughina (di 1 anno) mi mangiava solo i gamberetti e mi rifiutava la verdura, poi l'ho lasciata a digiuno x 2-3 gg e ogni tanto le allungavo un pezzetto di radicchio o della carota gratugiata e... miracolo, ora mi mangia tutto :)

una cosa molto impotante è capire l'età della tarta, xk se è una baby sarà prevalentemente carnivora, e crescendo apprezzerà di più la verdura. :)

Grazie dei consigli!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio alla mia tarta davo gamberetti secchi,appena ho saputo cosa gli facevano li ho buttati dalla finestra...XD però la mia appena ha visto un latterino si è fiondata nn c'è stato bisogno del digiuno....
Link al commento
Condividi su altri siti

NN è che fanno deò tutto male è che non contengono sostanze utili per loro....E COME DIRE CHE LE MERENDINE LE VENDONO??

 

come già detto possono portare allo scud perchè si insediano batteri che se ingeriti a lungo possono andare nel sangue delle nostre tarta... ovviamente sono dei casi quelli che dopo 12-20 anni le tartarughe sono vive anche se hanno mangiato solo gamberetti secchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.