Vai al contenuto

Pesci da inserire con 2 trachemys


MarcusTera

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Come da titolo vorrei inserire delle esce vive all'interno dell'acquario per tener "compagnia" alle mie due trachemys, tra i vari tipi (platy, guppy, gambusie...) quali mi consigliate?? Visto che l'idea sarebbe quella di inserirli direttamente insieme alle tarte, ci sono dei particolari accorgimenti per evitare malattie o altro...? Posso dar loro il classico mangime fornito dai commercianti senza che le tarte rischino qualcosa??

 

Ah dimenticavo...se qualcuno a qualche dritta per delle piante acquatiche che potrei inserire...è ben accetta....

 

 

Grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio rivenditore di fiducia mi ha sconsigliato di mettere dei pesci con le tartarughe, diventerebbe un bel pasto ricco di vitamine per le tarte ;) però in realtà provare non costa niente...male che vada gnammm :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Come da titolo vorrei inserire delle esce vive all'interno dell'acquario per tener "compagnia" alle mie due trachemys, tra i vari tipi (platy, guppy, gambusie...

 

guppy e platy sono pesci "costosi". anche 2-2,5 euro l'uno.

 

le gambusie io non sono riuscito a trovarle......

 

cmq la mia tarta i guppy non riesce propio a prenderli, ha rinunciato dopo 1 giorno, tanto c'è "quello li" che gli da da mangiare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

guppy e platy sono pesci "costosi". anche 2-2,5 euro l'uno.

 

le gambusie io non sono riuscito a trovarle......

 

cmq la mia tarta i guppy non riesce propio a prenderli, ha rinunciato dopo 1 giorno, tanto c'è "quello li" che gli da da mangiare :-)

 

anche le mie non riuscivano a prenderli poi invece si sono ingegnate di farlo la notte mentre dormono! sono ndato a letto una sera e c'era tutto la mattina dopo solo due tarte c'erano gli altri 6 pesci?? bho mangiati!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie non riuscivano a prenderli poi invece si sono ingegnate di farlo la notte mentre dormono! sono ndato a letto una sera e c'era tutto la mattina dopo solo due tarte c'erano gli altri 6 pesci?? bho mangiati!

 

 

che grandi le nostre tarte!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie non riuscivano a prenderli poi invece si sono ingegnate di farlo la notte mentre dormono!

 

però io ho messo molti ripari dove si nascondono spesso. spero che questo basti, almeno a ridurne la mortalità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora volete inserire pesci con trachemys :D?

 

è che avendo l'acquario pieno di guppy ho voluto fare un tentativo.

 

a distanza di 20 giorni su 7 "volontari" ancora nessun caduto.

 

inolre ieri ho trovato anche 5 avanotti che giravano in vasca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.