Vai al contenuto

le nostre canzoni preferite!!!!! VENITE!!!


IndianaJones

Messaggi raccomandati


  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
sarà strano canzoni preferite io non ne ho....ogni volta ke sento una canzone dico "questa è la mia preferita...mi ricorda ecc. ecc. (e parto a parlare di ricordi vekki/recenti) e poi mi accorgo ke lo penso ogni volta.... :uffy:
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: bene la cosa mi consola!!!xkè ogni volta ke penso a questa domanda mi vengono in mente mille canzoni ke vanno dal commerciale alla dance dal metal alle canzoni d'autore e fare una lista lunga quasi quanto la divina commedia!
Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga' ma sentitevi un po di rock!!!!sentitevi un po di musica con dei testi che facciano riflettere !!!!! non solo "dance baby love night yeah yeah"!!!!! DAI CA$$O

 

fujumi ho ragione o no?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tante canzoni ke mi piacciono... ma quelle ke mi vengono in mente ora sono:

 

La differenza tra me e te di TIZIANO FERRO

 

On the floor di JENNIFER LOPEZ FEAT PITBULL

 

Mariguana cha-cha-cha di PROVENZANO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scare, la vera musica e' finita ancora prima che tu nascessi.. ora esiste solo il TUNZ TUNZ TUNZ e musica fatta al Pc!!

 

è vabbe ma i dischi "veri" ancora girano. se vedi su youtube i video dei grandi classici rock ci sono commenti positivi anche di gente di 12-14 anni fiera di ascoltare quella musica alla loro giovane eta'!!!!! rock on! caxxo!!! :rockon: :rockon::rockon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti... c'è così tanta musica in giro... basterebbe cercarla.. ed ora con youtube è molto più facile conoscerla e farsi conoscere.

 

Che poi... la musica fatta a pc non si fa da sola se non si è capaci di usare il programma, scegliere gli accordi giusti che creino armonia nell'ascolto...

 

 

 

Però non cadiamo nel ""classico"" discorso: la musica rock è vera musica, il resto non conta.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.