Vai al contenuto

Lampade gbc per tarta di terra


gabr

Messaggi raccomandati

Alla gbc (grande rivenditore di componenti elettroniche) ho trovato delle lampade uvb 5.0 23watt ad appena 7.5€!

ho chiesto se fossero le stesse adatte ai rettili e mi hanno detto di sì... mi fido?

 

ho una thb di pochi mesi

Link al commento
Condividi su altri siti


io penso sia una bufala... ho chiesto più volte al commerciante se fosse certo di quello che diceva spiegandogli che una lampada del genere deve avere determinate caratteristiche e lui sembrava sicuro...

 

il problema è che gli arrivano dopo il 6... che dite una thb così piccola può stare senza fino a quel giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono delle schede con il raggio d'azione delle lampade, il tipo di miscela gassosa ed altre caratteristiche che possano indicare le lampade giuste da prendere risparmiando?

in fondo se i gas, i materiali e lo starter sono gli stessi non c'è bisogno di disegni o marche

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

bisogna aspettare dopo il 6 gennaio... poi un commesso mi dice una cosa, il giorno dopo un altro ne dice un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.