Vai al contenuto

Convivenza


gabr

Messaggi raccomandati


Puoi tenerle insieme senza problemi!

L'unico accorgimenti e' dividerle con una barriera se da adulte vogliono accoppiarsi.. Sono molto simili ma di ceppi diversi e sarebbe sbagliato a mio avviso mescolarne i geni! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E le tarta sono della stessa specie si puo' fare purtroppo,. Legalmenente si,, purtroppo in Italia e' legale,.

E' sbagliato da un punto di vista morale!

Ci sono poche tartarughe al giorno d'oggi pure! Direi che sono quasi scomparse,, non dovremmo mescolare i loro geni! Sarebbe meglio tenerle separate e preservare la razza hermanni dalla boettgheri, divise!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar mi cadi su razza :D, comunque se hanno i documenti puoi regolarizzarle, ma non andrebbero mischiate le sottospecie e fenotipi diversi di hermanni, a livello genetico non valgono nulla e non hanno lo stesso valore in soldoni di fenotipi puri (dubio che persone serie possano interessare)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nascerebbero soggetti più deboli e con possibilità di sopravvivenza minori?

perchè se invece si tratta di un fenomeno che potrebbe avvenire anche in natura non ci vedo niente di male... infondo l'evoluzione delle specie in parte è determinata anche dal mischiarsi delle razze

Link al commento
Condividi su altri siti

no era solo una mia curiosità, dato che vorrei una thh ma ho già una thb

non sono interessato ad avere una cucciolata, sarebbe solo un problema... a questo punto mi conviene evitare

Modificato da gabr
Link al commento
Condividi su altri siti

le tarta sono animali solitari giusto? non vivono in gruppi o famiglie?

perchè non se non soffrono la solitudine a questo punto forse non è il caso, avrebbero solo meno spazio per muoversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.