Vai al contenuto

Piante per baby


gabr

Messaggi raccomandati

Come mi regolo riguardo le piantine da coltivare per una baby thb 2011?

quante e quali piantine devo piantare per essere sicuro che abbia sempre cibo fresco?

 

poi che ne pensate delle pale di fico d'india? è un alimento adatto? ogni quanto andrebbe dato?

Link al commento
Condividi su altri siti


a parte le pale, come mi regolo per le piante? diciamo che pianto cicoria, tarassaco e radicchio in 3 vasi diversi, può bastare o me ne servono di più?

ho anche del trifoglio di giardino

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non so' quando piantare.. Ma so' che le tarta mangiano tanto..!

Ti serve sicuramente un campo pieno,, 2 vasi non bastano, durano 1 settimana,, piantane tanta che ti servira'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la tarta mangia quanto vuole essendo piccola non dovrebbe mangiare molto abbondantemente. ti consiglio di fare un qadrato di 1 metro x 1 metro e piantare tutte le erbe sopra elencate, appena vedi che smaltisce quelle, ti tieni un paio di vasi con dentro un altro po di piante cosi non stai mai al verde e ha sempre verdura fresca.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si..scegli tu .. Puoi prendere e piantare diversi tipi di piante.. Scegli tu dalla lista.. Ovviamente piante che puo' mangiare sempre.. Esempio.. La lattuga no.. La rucola la puo' mangiare. Ma no troppo spesso.

Sarebbero perfette malva, tarassaco e cicoria.. Vedi tu insomma.. 5-6 vasi. Regolati tu,,

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

mi consigliate piante che ricrescono velocemente ed abbondantemente adatte all'alimentazione?

Cicoria, tarassaco, radicchio, malva e procurati anche un paio di piante di ibiscus (piacciono e fanno bene!).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

è vero che devo darle un po' di argilla, in quanto è un antidoto naturale per le tarta? una sorta di medicinale

come gliela do?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.