Vai al contenuto

che pesce gli posso dare


miley1635584860

Messaggi raccomandati


se vivi vicino un corso d'acqua prendi dei piccoli pesciolini o gamberetti, anke acciughe e alici sn ottime.

potresti dargli delle gambusie ancora vive ... facilmente reperibili negli acquari cm pesciolini ornamentali...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vivi vicino un corso d'acqua prendi dei piccoli pesciolini o gamberetti, anke acciughe e alici sn ottime.

potresti dargli delle gambusie ancora vive ... facilmente reperibili negli acquari cm pesciolini ornamentali...

Assolutamente no!

No prendete cibi in usura xxdarli alle tarta, ammenovhe' non gli fscciate fare una quarantena!

Un pesce o gambero prelevato in natura e' pieno di agenti patogeni e batteri se non malattie che potrebbero sterminare la vita in acquario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, personalmente la faccio come x le tartarughe,, 20-30 giorni!

Penso che Cmq sia sconveniente catturarli quando con 25€ si puo' avviare un'allevamento di guppy in casa,,

5€ di guppy x iniziare 10 di vasca ikea e 5-10€ tra filtro interno e piante (eloedea densa)

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, ha ragione su tutto.. sopratutto x il pesce selvatico, guppy sn perfetti( le mie si divertono un sacco, poi piu le code sono colorate e piu si scimmiano!!) inoltre, dagli sempre il pesce intero CON LA TESTA. il cervello è fondamentale x un una vit che ade nn mi ric=)=)

 

come piante si consiglio anke le anubians( sn facili da tenere, resistenti e hanno bisogno di poca luce)

Modificato da DJ Icetorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no!

No prendete cibi in usura xxdarli alle tarta, ammenovhe' non gli fscciate fare una quarantena!

Un pesce o gambero prelevato in natura e' pieno di agenti patogeni e batteri se non malattie che potrebbero sterminare la vita in acquario!

intendevo dopo la quarantena, questo mi sembrava ovvio, io l'ho sempre fatta fare ai ''pasti'' per le mie tarte anke se io li tenevo per + di un mese... e poi prima di ofrirli li sciacquavo sotto acqua corrente del rubinetto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se vedessi la tartaruga mangiarsele mi farebbero troppa pena, diciamo che le terrei per tenermi l'acquario pulito!!! Poi la natura farà il suo corso!!! mmm ci sto ancora riflettendo, non so se farò questa follia!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria... + ke una quarantena le devi tenere una settimana a digiuno in modo ke si possano spurgare... e poi le potrai servire da escargot :D

Credo che stia parlando delle lumache d'acqua :D le quali non credo che si debbano spurgare.. Ma potranno essere servite da escargot visto che le tartarughe distruggono tutto, anche solo per il piacere di farlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti le lumake vanno fatte spurgare... anke prima di essere da noi mangiate ( ke skifo ) si tengono una settimana a digiuno in modo ke spurghino ttt ciò ke hanno mangiato e dopo si cuociono oppure si possono dare alle tarte...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.