Vai al contenuto

fiere 2012


Messaggi raccomandati

sapete gia' se ci sono piu' richiste da parte di espositori di tartarughe x la seconda edizione? l'anno scorso erano solo 2 che si contendevano la scena piu' altri amatoriali con pochi esemplari ( ad esempio io cercavo una femmina di thh ma le uniche 2 disponibili tra l'altro nemmeno tanto belle sono sparite all'apertura )
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da oggi potete trovare i moduli per l'adesione, il regolamento e la locandina sul sito Tartaexpo.it.

 

http://img834.imageshack.us/img834/1298/0001up.jpg

 

 

Come l'anno scorso, la partecipazione per portali e associazioni è gratuita. (2 tavoli)

 

Quest'anno potranno partecipare anche gli allevatori amatoriali, anche in questo caso gratis. (1 tavolo)

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

quest'anno ci sarò anche io al tartaexpo a milano!!!

E' la prima volta che vado ad una fiera di tartarughe e mi farei il viaggio in auto da Trento a Milano, dite che ne vale la pena?

 

Si trovano mangimi di ottima qualità ad esempio?

 

Poi volevo sapere se si trovano anche tartarughe ancora baby, quindi ancora abbastanza piccole delle quali si sappia già di che sesso sono in base alla temperatura che l'allevatore le ha incubate? C'è da fidarsi?

Volevo prendere una bella Graptemys maschio, che specie di graptemys ci sono di solito, così intanto do un occhio e mi oriento su alcune specie?

 

Se ci scambiamo il numero possiamo anche conoscerci.... grazie a tutti ragazzi aspetto risposta

Modificato da Rudi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E se guida la ragazza noi beviamo!!! Ahahahahahahah

Dai dai che prima che arrivi il 22 aprile ci troviamo ancora a bolzano come d'accordo!!!

 

Ora spero che passi di qui qualcuno che era andato l'anno scorso alla fiera e che mi dica quali sottospecie di graptemys erano presenti alla fiera e se viste le temperature di incubazione si poteva scegliere da subito maschio o femmina, dato che ci sono degli allevatori credo che sia possibile come cosa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso ci stavano le specie più comuni di graptemys (pseudogeographica, geografica, ecc..), se cerchi qualcosa di particolare, devi vedere chi viene e ordirnarle
Link al commento
Condividi su altri siti

No, gli allevatori sanno a che temperatura tengono in incubatrice le uova e sanno dirti già da baby se maschi e femmine....

 

Come faccio a sapere chi viene? Dove lo trovo? E per contattare in modo da vedere che specie di graptemys hanno? Così la ordino e la vado a prendere ad aprile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi vedere la lista degli espositori, che credo verrà aggiornata ualche tempo prima della fiera, mi pare venga Benjy Lewis sturlese che ha ogni tanto qualcosa di graptemys
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.