Vai al contenuto

vendita tarta gratis


elia9478

Messaggi raccomandati

c'è un'associazione che ha fatto un appello a striscia la notizia per chi volesse delle tartarughe di terra gratis.

perchè loro le prendono le accudiscono sono tutte quelle tarta trovate per la strada o che sono soppravissute più dei padroni io vorrei prendermene 4 thh me lo consigliate.

l'associazione è legale

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hahaha ok allora ti faccio sapere non ti ricordi neanche il nome di questa associazione? quando è andato in onda su striscia di che giorno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto striscia e ho già sentito l'associazione,gli ho lasciato un messaggio,dicono che devi stare nella provincia di biella e che per ora le hanno finite,ora aspetto che mi rispondono.

 

@Zippo :danno in affidamento solo i maschi .ahahhaha bravi loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

[h=3]Avevamo 52 tartarughe disponibili.[/h][h=3]Maschi giovani e adulti in cerca di adozione. Grazie all’attenzione ricevuta dagli amanti degli animali e di Striscia la Notizia siamo riusciti a regalare loro una nuova casa, cure e amore.[/h][h=3]Ringraziamo ancora una volta tutti per i complimenti , l’interesse e la disponibilità ma non siamo ancora riusciti a rispondere. Lo facciamo ora : GRAZIE anche per il sostegno a distanza.[/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

da me le thh te le danno a 250euro ma loro non le prendeno guardando l'età ma prendono quelle che capitano allora ora mi accerto che quando le prendo siano adulte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.