Vai al contenuto

riscaldatore cinese?


eleanore

Messaggi raccomandati

Salve ho appena acquistato un riscaldatore in un negozio di animali e ora mi sono resa conto che è made in cina!!! La marca è BOYU. Inoltre non ci sono istruzioni in italiano e ho paura di usarlo perché è sempre qualcosa di elettrico che va nell'acqua! Qualcuno di voi sa dirmi se questa marca è affidabile? Come posso usalo senza prendere la scossa? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra un normalissimo riscaldatore...

 

Se il wattaggio è adeguato ai litri d'acqua non c'è pericolo.. mettilo dentro come se fosse uno di qualunque altra marca. L'importante è che abbia il regolatore di temperatura.

 

O se non ti fidi riportalo al negozio e te ne fai dare un altro..

Modificato da DJ Icetorm
Link al commento
Condividi su altri siti

e si è strano.....se un riscaldatore è di un wattaggio nettamente superiore alla quantità dell'acqua presente nella vasca dovrebbe aver raggiunto la temperatura desiderata già da un bel pezzo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio, per esempio, diventa con la lucina verde quando raggiunge la temperatura mentre se sta scaldando è rossa.

 

Magari anche il tuo funziona in questo modo e la luce cambia solo colore ma non si spegne. Ma non essendoci il manuale in italiano è difficile saperlo se non guardando l'eventuale cambiamento di colore della luce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto, dopo un bel pò la lucina si è spenta...si vede che è molto più lento del riscaldatore di prima o non so cmq pare funzionare tutto sommato! Lunedì comprerò il termometro per avere la certezza che funzioni bene. Grazie a tutti!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.