Vai al contenuto

SITI INTERNET dove acquistare-vedere-paragonare lampade, filtri.. e prezzi


evy

Messaggi raccomandati

Alla fine ho ordinato questo dal sito Zooplus. de (tedesco), Eheim professionel 3 2073 Filtro esterno Eheim Professionel 3 2073 - da zooplus conviene di più ma non a questo prezzo ovvio ;)

 

Io sono perito elettrotecnico e di elettrotecnica non mi ricordo na mazza..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti x l'acquisto!! Ottimo filtro, non te ne pentirai!!

Quanto l'hai pagato??

L'unico "problema e' che ha una capacita' di 5litri..

Ovvero.. Cosi' filtra meglio,. Pero' devi spendere 40€ per comprare tutti i cannolicchi e le spugne x riempirlo,, :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comeeee 40 euro per riempirlo di canolicchi e spugne, ma non basta gia' il kit compreso nel filtro o devo necessariamente riempirlo?? Come posso spendere la meta'? L'ordine lo ho fatto oggi ma posso sempre chiamare e sostituirlo...

Comunque lo compro qua Aussenfilter und Aquaristik günstig bei zooplus: Eheim Aussenfilter Professionel 3 2073 e calcolando il buono sconto di 13 euri lo pago circa 116 euro totali. fatemi sapere se devo riempirlo di canolicchi e spugneeeee :(**

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A proposito della convenienza di zooplus tedesco di cui si parlava qualche post più in su......

Che beffa...

Andate un po' a vedere adesso i prezzi!!!!! :bulgy-eyes:

Io ero pronto a prendermi un eheim prof. III 2071 a 98€!! (spedizioni e sconto del 10% incluso)

Ieri, pronto per chiudere l'affare.....eee.....puff!!!

Come per magia aumentato di 30€!!

Han gonfiato tutto il listino (conviene + quello italiano).......pensare che ero pronto a prenderlo già da tempo!!

 

 

Ho scritto all'assistenza se potevano darmi delle spiegazioni e han risposto così :mn::

 

 

"Dear Mr Lorenzo,

 

Thank you so much for email.

 

Unfortunately we were not able to maintain the former price level, due to the market development and the rise in price by our supplier, which is much to our regret. However, we hope that you will continue to consider us your first choice in quality pet care and that you enjoy the comfort of the reliable and fast delivery right to your doorstep. Please also consider our monthly special offers and the great vouchers you get with our newsletter.

 

We would like to invite you to benefit from our expanding assortment of products, personal customer care, and sincerely hope you will continue to consider us your first choice in quality pet care.

 

With kindest regards,

 

Your Service-Team"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo guarda io li ho comprato tutto tranne la vasca, per quello lo ho pubblicizzato.. e con importi superiori ai 69 euro non pagavi nemmeno la spiegazione.. Solo di filtro (che ho pagato 166 euro e parlo d un Eheim Proffessionel3 2073) ho risparmiato un 20/30 euro.. poi ho comprato riscaldatore, cannolicchi, lampade ed un portalampada a fluorescenza.. Probabilmente si sono accorti che tutti ordinavano la ha ha
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero!! Tempo di regali si tende ad aumentare...e a gennaio con la crisi delle vendite ci provano con saldi e ribassi!! A sentire la loro risposta...non lasciano molte speranze!! Vedremo, intanto cerco un'alternativa (non mi corre dietro nessuno) al limite me lo piglio su zooplus.it a una 20ina di euro in più!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ovvio!! Ho già visto che nei siti tedeschi le cifre sono le stesse, il problema sono le spese di spedizione che sono molto elevate...insomma vedrò che fare!! Grazie per la solidarietà ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.